Arisa “annichilisce” il collega in diretta: volano parole taglienti | Gelo in studio

Scaramucce in studio durante l’ultima puntata di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Protagonisti Arisa e un collega

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Gettyimages)

Quello con ‘Amici‘ di Maria De Filippi è ormai diventato un appuntamento fisso del sabato sera, come succede praticamente ogni anno. Il talent di Canale 5 è uno dei programmi di punta di tutta Mediaset, in grado di catturare l’attenzione di una larga fetta di pubblico, soprattutto tra i più giovani. E come in ogni talent che si rispetti, anche quelli che sono i protagonisti trasversali, dai giudici ai coach delle squadre in gara, hanno un ruolo fondamentale all’interno del format.

Non solo per quello che fanno a livello puramente tecnico, ma anche per le scaramucce che quasi in ogni puntata emergono. Vedute differenti, o anche giudici che non vengono accettati da tutti i presenti in studio, il tutto ovviamente legato a quelle che sono le prestazioni degli alunni in gara.

E cosi anche nella serata di ieri è andato in scena un siparietto molto particolare, che ha visto due coach al centro dell’attenzione. Frasi dirette e pesanti, con accuse vere e proprie che hanno lasciato di stucco il pubblico presente in studio.

‘Amici’, scontro tra Arisa e Rudy Zerbi

A far nascere la discussione è stato Rudy Zerbi, provocatore per antonomasia. Il tutto è nato da una battuta fatta dal produttore discografico, in squadra in questa edizione con Alessandra Celentano, e che non è andata giù alla diretta interessata, Arisa.

Indossando una parrucca e dei baffi di cartone (gli stessi indossati nella puntata precedente dalla stessa Arisa), Zerbi ha poi dichiarato: “Sono i baffi di Arisa che ha dimenticato a casa mia ieri sera”. Un’insinuazione che non è andata proprio giù alla cantante fresca di partecipazione al ‘Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Cosi Arisa dalla sua postazione ha mostrato tutto il proprio dissenso per le parole di Rudy, evidentemente ritenute offensive. “Potresti rimangiarti quello che hai detto prima, per favore?”, ha poi dichiarato la cantante dal centro dello studio. Momenti di apparante tensione, studio senza parole con il sorriso sotto i baffi di Maria De Filippi. Scintille che ci aspettiamo si ripeteranno anche in futuro.

Leggi qui -> Arisa presa di mira da un cantante di Amici: “Ma siamo a circo?”

Leggi qui -> Ricordate Karima, ex cantante di Amici? Dopo il ritrovamento del padre ha cambiato vita | Ecco com’è diventata

‘Amici’ e l’eliminazione di Enula

Altra eliminazione che ha fatto molto rumore, quella della puntata di ieri. A lasciare il programma, infatti, è stata Enula appartenente alla squadra Zerbi-Celentano. Nella sfida con Tancredi ed Aka, è stata proprio la ragazza ad avere la peggio. Delusione per il pubblico sui social, che ha puntato il dito contro i giudici ed un giudizio che non ha trovato il consenso dei telespettatori.

Impostazioni privacy