Ricordate Karima, ex cantante di Amici? Dopo il ritrovamento del padre ha cambiato vita | Ecco com’è diventata

L’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi” ha finalmente ritrovato il padre. Il post sul suo profilo Instagram è strappalacrime.

Karima sorride ad uno scatto
Karima cantante ed ex concorrente di Amici

Karima è una cantante senza dubbio portata al successo grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi”, ma questo non è tutto.

Dopo il terzo posto ottenuto nel talent, con al seguito il premio della critica, la carriera di Karima decolla, tanto da ottenere un contratto con la Sony.

Nel 2009 Karima partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte presentando il brano Come ogni ora. La canzone purtroppo sarà poi sottoposta ad uno scandalo mediatico a causa di alcune controversie con gli autori che porteranno la cantante a dover risarcire di 20.000 euro l’arrangiatore del brano.

Karima ed il padre ritrovato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KARIMA🦋 (@karima_officialprofile)


Karima ha inoltre da poco riabbracciato il padre, pubblicando proprio per la festa del papà una graziosissima foto sul suo profilo Instagram che la ritrae da piccola proprio in compagnia del genitore tanto amato. La descrizione della foto va a completare il bel quadretto:

“Padre Sconosciuto..
Padre Perso…
Padre Lontano…
Padre per fortuna RITROVATO!!
Questa è l’unica foto che abbiamo insieme da piccola e la tengo come una cosa preziosa!!
Così anche io.. dopo una vita posso dirti…
Buona Festa del Papà!!”.

LEGGI QUI: Ricordate Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici? Sta per finire nelle case degli Italiani | Ecco perchè

LEGGI QUI: Amici, Martina e il probabile amore sbocciato nel programma: Parlavo solo con lui | Ecco di chi si tratta

LEGGI QUI: Amici: Tancredi e la famiglia di artisti: Ecco cosa fanno i suoi genitori

Karima e il figlio

Inoltre la cantante ha anche parlato nuovamente della sua prima figlia, Frida, avuta dal compagno Riccardo. In un’intervista Karima ha raccontato come lo ha conosciuto:

“È un ragazzo di Livorno. L’ho conosciuto in palestra nel periodo in cui facevo I migliori anni. Ero andata ad iscrivermi a un corso di yoga perché ne ero affascinata da tanto. E lui era uno dei soci della palestra. C’è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c’era un gran feeling!”.

Karima incinta
Karima incinta della sua primogenita Frida

Parlando poi della gravidanza: “Era il 28 maggio, il giorno del mio compleanno. Non ti nascondo che è stata una vera sorpresa perché non era una gravidanza programmata. Non vivevamo nemmeno assieme. Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. Da piccola, quando mi chiedevano che cosa volessi fare da grande, rispondevo la maestra d’asilo. Vado matta per i bambini. Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre.”.

Impostazioni privacy