Amici: Tancredi e la famiglia di artisti: Ecco cosa fanno i suoi genitori

La carriera del concorrente di Amici 20 era già brillante prima di entrare a far parte dello staff del programma.

Tancredi Amici
Tancredi concorrente di Amici20

Il cantante di 19 anni milanese Tancredi si è fatto senza dubbio conoscere e notare grazie alla partecipazione al reality “Amici di Maria De Filippi” alla sua ventesima edizione.

Ma non in molti sanno che Tancredi era estremamente conosciuto anche prima di fare parte del Cast di Amici.

Tancredi infatti era un artista già con un’ottima carriera davanti a se e con delle prospettive future impeccabili e grazie all’ingresso in una casa discografica la sua musica era già fruibile da prima dell’ingresso nel programma televisivo.

La carriera di Tancredi

La carriera di Tancredi parte infatti da quando entra a far parte dell’etichetta discografica Pulp Music e, con distribuzione Warner Music, esce il singolo Alba.

A settembre pubblica poi un nuovo singolo dal titolo Bella. Ad oggi il suo singolo ha ben 230.000 streaming all’attivo ed ha dato a Tancredi un primo assaggio di popolarità.

Precedentemente a questi due singoli Tancredi aveva anche pubblicato da indipendente altre canzoni, le più conosciute dal titolo Piove e Tramonto.

Oltre alla musica, ama ballare ed è un fan di Jaden Smith, figlio del celebre attore Will Smith.

LEGGI QUI: Giuliano Peparini, ex coreografo di Amici: l’infanzia fatta di insulti e traumi | Oggi come sta

LEGGI QUI: Amici: Enula si pittura mani e volto e il motivo è impensabile: ecco la verità

LEGGI QUI: Giulia De Lellis pazza di un concorrente di Amici: ecco chi è

Le curiosità sulla famiglia

Non è tutto però. Bisogna dire anche che non solo Tancredi ha un talento artistico innato, ma anche la sua famiglia non è da meno.

Il padre infatti è molto noto nel campo della Moda, facendo parte del team di Giorgio B. Anche la madre di Tancredi è attiva nell’arte ed in particolare nella pittura, dove dimostra tutto il suo talento.La sorella del ragazzo infine è un’appassionata di fotografia e di poesia. Possiamo dunque dire che il gene artistico sia insito nella famiglia di Tancredi, che dimostra di essere molto propensa e portata ad ogni genere di creatività.

Tancredi Amici
Tancredi concorrente di Amici20

Altre notizie sul giovane cantante sono che è diplomato al Liceo Classico e che ama viaggiare, è infatti una delle sue grandi passioni, prediligendo soprattutto le località di mare.

È inoltre un grandissimo appassionato di cultura giapponese e questo lo rende anche particolarmente interessante non solo artisticamente.

Impostazioni privacy