Arisa presa di mira da un cantante di Amici: “Ma siamo a circo?”

E’ esplosa una polemica nelle ultime ore in quel di ‘Amici’, una scelta di Arisa è finita nell’occhio del ciclone

Aka
Aka (Instagram)

L’ultima edizione di ‘Amici‘ di Maria De Filippi è arrivata alla fase finale, quella del serale che porta gli studenti a scontrarsi in squadre per arrivare fino alla vittoria del programma. Sono già state diverse le eliminazioni che hanno visto i ragazzi protagonisti, con alcune che hanno fatto anche molto discutere. Soprattutto l’ultima serata ha visto ben due eliminazioni che ha hanno creato grande dibattito tra il pubblico.

Da un lato Rosa Di Grazia, tra le alunne più discusse del programma, finita al centro delle critiche per non essere stata – secondo tanti internauti – all’altezza di quelle che erano le pretese per arrivare alla fase finale dei programma. Poi Tommaso, un altro ballerino, amatissimo dal pubblico eppure uscito durante l’ultima puntata del serale.

Insomma, a distanza di tanti anni ‘Amici’ è uno dei programmi che continua a suscitare il grande interesse soprattutto nel pubblico giovane. Operazione difficile, considerando l’avvento dei social e la poca propensione da parte dei più giovani a guardare la televisione, eppure Maria De Filippi a distanza di anni è riuscita a tenere botta con un format che resta tra quelli di punta di Mediaset.

‘Amici’ e l’esibizione della discordia

Come spesso accade, le scelte dei coach diventano molto discusse, soprattutto quando fanno parte di guanti di sfida volti anche a creare difficoltà nell’altra squadra. E proprio in queste ore, una delle esibizioni sta creando grande polemica, tra gli studenti ma anche tra i telespettatori che commentano tutto attraverso i social network.

A sollevare il polverone è stato uno dei cantanti in gara, Aka7Even che questa settimana dovrà cantare (ma anche ballare) sulle note di ‘Never Really Over’ di Katy Perry. Un guanto di sfida lanciato da Arisa che ha suscitato grande discussione.

Leggi qui -> Ricordate Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici? Sta per finire nelle case degli Italiani | Ecco perchè

Leggi qui -> Amici: Tancredi e la famiglia di artisti: Ecco cosa fanno i suoi genitori

Aka e l’attacco ad Arisa

Cosi proprio l’alunno ha sollevato il polverone nei confronti della coach Arisa, per una scelta discutibile e che evidentemente rischia di mettere anche in difficoltà il cantante, che dovrà misurarsi con una coreografia particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@aka_7even_)

“Guanto di sfida per fare l’esibizione al circo. Mi devo esibire al circo o ad Amici di Maria De Filippi? Io questo non capisco. Al circo mi devo esibire! Mo mettiamo tutti i cantanti a ballare grazie ad Arisa!”, le dichiarazioni al veleno di Aka riportate da biccy.it.

Impostazioni privacy