Paola Turci e la storia con l’ex di Berlusconi: Ecco com’è finita

Dopo essere state paparazzate insieme a bordo di uno yatch come sarà finita la storia tra Paola Turci e la sua fiamma?

Paola Turci
Paola Turci cantante

La cantante Paola Turci è molto conosciuta nel panorama italiano a livello musicale, ma nella sua vita privata è sempre stata molto riservata.

Della sua relazione si ricorda il matrimonio, poi terminato, con il giornalista Andrea Amato fondatore dell’agenzia agenzia foto giornalistica Luz e conduttore dell’emittente Radio101.

Dopo la fine del matrimonio la cantante ha però fatto una dichiarazione scottante che riguarda la sua sessualità, da sempre abbastanza controversa.

“Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo”. Questo a riguardo della sua nuova storia sentimentale.

La relazione

Infatti alla Turci è stata attribuita una relazione con l’ex di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale.

“I pettegolezzi li detesto in questi mesi, ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento”. Queste le dichiarazioni della Turci in merito alle voci girate intorno alla relazione tra le due.

“Ma quando scopri che, invece, è assolutamente “normale”, che fai? Dici: “Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?”.

E continua parlando della sua sessualità che viene attaccata già da quando era molto giovane: “Avevo 20 anni quando mi dissero: “Si dice che stai con Gianna Nannini”. Con un po’ di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure che cosa significasse essere omosessuale. Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: “Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere lesbica”.

LEGGI QUI: Paola Turci, sola soletta al mare. È finita con l’ex di Silvio Berlusconi

LEGGI QUI: Che fine ha fatto la delega allo Sport? Berlusconi strizza l’occhio a Draghi

LEGGI QUI: Giorgio Panariello da Fabio Fazio rivela: la mia sfortuna..

La libertà di amare

Ma come vuole essere vista nel mondo sentimentale Paola? Senza alcuna etichetta.

“È per il mio aspetto? Può darsi. O, forse, perché dire etero non fa notizia? Non lo so e non m’interessa. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa? Nelle etichette non c’è evoluzione”.

Paola Turci
La cantante Paola Turci

E uno scorcio anche sulla parità fra i sessi: “Questo è un tema di vita. Io mi sono resa conto delle differenze di trattamento tra uomo e donna fin da piccola. Mia sorella e io sapevamo rifare il letto, mio fratello no. Sembra una sciocchezza, in realtà è un segnale importante”.

Impostazioni privacy