Alda d’Eusanio e le parole sulla situazione che l’ha segnata: “Erano parole cariche di invidia”

La giornalista ha un grandissimo rimorso ed ha cercato di esprimerlo molto chiaramente, ottenendo però una risposta negativa.

Una delusione grande, davvero indescrivibile. Alda D’Eusanio sembra non aver ancora assimilato del tutto sia la sconfitta che la stessa partecipazione al Grande Fratello Vip.

La giornalista ha subito infatti una cocente squalifica per delle affermazioni sicuramente fuori luogo e che hanno compromesso l’andamento e la missione ludica del programma televisivo.

Ma andiamo per ordine e spieghiamo esattamente cosa sia accaduto. Ieri infatti la D’Eusanio si è lanciata in delle particolari accuse nei confronti della cantante Laura Pausini, soprattutto delle accuse che riguardavano in prima persona il compagno della cantante, Paolo Carta, accusato dalla giornalista di violenza domestica ai danni della Pausini.

Da li la querela della coppia e la successiva espulsione immediata della D’Eusanio dal programma.

La reazione

La notizia ha immediatamente fatto scaturire, oltre una serie di Meme che accompagnano l’uscita dalla casa della giornalista e presentatrice tv, anche una reazione furibonda della stessa D’Eusanio.

Alda mostra di essere davvero pentita di quello che ha fatto, chiedendo ulteriormente scusa alla Pausini:

“Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa. Sono felice di sapere che il loro sia un matrimonio bellissimo e felice. Quelle voci che ho udito erano solo parole cariche di invidia nei confronti di una donna e di un’artista – tra le mie preferite tra l’altro – che ha una meravigliosa famiglia in cui c’è un uomo che la ama davvero e che la rispetta. Quindi sono tanto felice per questo, ma dall’altra parte mi dà un dispiacere vero aver recato loro un problema di questa portata”.

LEGGI QUI: Sergio Volpini, ex volto del Grande Fratello alla sua grande paura: che fine ha fatto

LEGGI QUI: Andrea Montovoli: dal carcere al Grande Fratello. Che fine ha fatto oggi?

LEGGI QUI: Meghan Markle ha detto una grande falsità: è una bugiarda | l’indiscrezione

Rimpiange di aver partecipato

In un’altra intervista sul settimanale “Vero” la D’Eusanio ha inoltre dichiarato che se potesse, non avrebbe mai partecipato al GF:

 

“Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip? Sì. Tutto questo si sarebbe potuto evitare. Nella mia vita non ho mai avuto pentimenti per le mie esperienze professionali. Ma di questa sì, non la rifarei. (riporta biccy.it) Ho detto a un’amica che è stato un grande errore e lei mi ha risposto che non esistono gli errori, ma le esperienze. E allora io le rispondo adesso che di questa esperienza mi sono molto pentita”.