Guenda Goria, annichilita dalle gravi accuse risponde : “Sempre più sterili e feroci”

Guenda Goria è tra le concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Cosi è arrivata la sua risposta su Instagram

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ c’è di sicuro Guenda Goria. Figlia di una delle altre concorrenti, Maria Teresa Ruta, e del giornalista Amedeo Goria, la ragazza ha avuto modo nel corso della sua permanenza nella casa di Cinecittà di farsi apprezzare dal pubblico per la personalità forte ed un carattere che ah saputo conquistare i telespettatori.

Nonostante questo, però, Guenda non è arrivata molto lontano del corso del programma, a differenza di Maria Teresa arrivata ad un passo dalla finale. La stessa Guenda, poi, da fuori ha sostenuto molto la madre nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Eppure, le polemiche hanno tenuto banco per diverso tempo sia durante ma anche dopo il programma.

Quello di Guenda e Maria Teresa è stato, nel corso del tempo dopo l’uscita dalla casa, un rapporto abbastanza controverso con la critica. In alcuni hanno spesso puntato il dito contro le due donne, ritenute colpevoli di esagerazioni anche riguardo il rapporto con il padre/compagno Amedeo Goria, ma anche per alcuni aspetti legati all’aspetto fisico della stessa Guenda.

Guenda Goria e le polemiche in tv

Una delle ultime polemiche che ha visto protagonista proprio Guenda è nata dal viaggio fatto a Sharm El Sheikh in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo. Ad attaccare proprio Guenda, nel salotto di Barbara D’Urso, ci ha pensato proprio Vladim Luxuria.

Quello che da fastidio è che voi fate questi video che mettete sui social quando molta gente non può neanche andare a trovare i genitori”, le parole di Vladimir che hanno evidentemente colto nel segno la giovane donna.

Leggi anche -> Buon compleanno Guenda Goria: tanti auguri ricevuti ma ne manca uno

Leggi anche -> Floriana del Gf: dalla vittoria all’esclusione | Le promesse non mantenute

Guenda risponde alle critiche

Cosi proprio Guenda ha voluto dare una spallata alle critiche subite nelle ultime settimane, ed evidentemente aumentato esponenzialmente dopo l’avventura al ‘GfVip’. “Ho sempre avuto un rapporto ambivalente con i social. Da un lato trovo siano un mezzo straordinario di comunicazione, dall’ altro trovo il regno della falsità, dell’ auto rappresentazione, dello spontaneismo, del pensiero semplificato ridotto al mi piace o non mi piace”, l’accusa da parte di Guenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ ꧂ (@guendagoria)

“Si nutrono di polemiche e battibecchi sempre più sterili e feroci. Più mi allontano dal chiacchiericcio e più mi sento felice. Ma la verità del cuore è poco di moda e allora, nell’ attesa di poter tornare alla creatività con maggior forza e femminilità, divento démodé e ascolto il suono del vento e del mare da una conchiglia e sento la vita in me e attorno a noi”, la chiosa del lungo post pubblicato dalla Goria su Instagram.

Impostazioni privacy