Anticipazioni Verissimo: C’è Max Pezzali | Faccio capire a mio figlio che di me si può fidare

Tra i personaggi che hanno scritto la storia della musica italiana, c’è di sicuro Max Pezzali. Toccanti dichiarazioni quelle rilasciate a ‘Verissimo’.

Max Pezzali
Max Pezzali (Gettyimages)

Storie da raccontare, che all’interno del panorama musicale italiano si rincorrono in maniera costante. Da qui nasce, in molti artisti, anche la voglia di scrivere, narrare quanto accade nella propria vita, arrivare al pubblico attraverso storie di vita vissuta. Questo il segreto di molti artisti, promotori di vita vera e concreta.

Tra questi c’è di sicuro uno dei cantautori più apprezzati del nostro tempo, tra i massimi esponenti di una scena musicale cambiata nel corso del tempo. Insomma, artisti come Max Pezzali (Massimo all’anagrafe) ce ne sono ormai pochissimi nel panorama generale. Volto ormai iconico della discografia italiana, l’artista nativo di Pavia ha raccolto il grande successo nel corso degli ultimi 40 anni, scrivendo pagine assolutamente di rilievo della musica nostrana.

Come dimenticare brani che hanno fatto la storia come ‘Hanno ucciso l’uomo ragno‘, o ancora ‘Jolly Blue’, per citare i più vecchi ma non per questo meno apprezzati dal pubblico. ‘Lo strano percorso’, ‘Il mondo insieme a te’ o anche ‘Sei fantastica’. Insomma, la discografia di Pezzalli è ricca di brani di grande successo.

Proprio per questo, evidentemente, quando il buon Max finisce di fronte alla telecamere per parlare della propria vita, o raccontare aneddoti interessanti della sua carriera, finisce per catturare la grande attenzione del pubblico.

Max Pezzali ospite a ‘Verissimo’

Cosi proprio il cantante classe ’67 è stato ospite negli studi di ‘Verissimo‘, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Il tutto anche per presentare ‘Max90 – La mia storia’, il primo libro dedicato al suo percorso (“strano”, per citare uno dei suoi brani più amati), ma anche tutte quelle che sono state le grandi emozioni di questa cavalcata fantastica.

Tra i tanti argomenti trattati nel corso dell’intervista, anche il rapporto con le donne che Max intratteneva in quei anni che lo hanno visto sulla cresta dell’onda. “Ho una collezione di ‘due di picche’ invidiabile. Chi non è fisicamente attraente non arriva immediatamente”, le sue parole nello studio di Canale 5.

Leggi anche -> Angela Favolosa Cubista e l’attacco a Maria De Filippi: Ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Emma Marrone è la sosia di una grande attrice di fama mondiale: ecco chi è

Max ed il rapporto con il figlio

E cosi proprio Max ha affrontato un passaggio dell’intervista, soffermandosi anche sul rapporto con il figlio: “Cerco di non creare barriere, gli faccio capire che di me si può fidare. Sono un papà dolce, mi piace – le sue parole riportate da ‘Today’ – il contatto fisico e abbracciarlo. Lo immagino ancora un bambino, anche se sta crescendo”, le sue dichiarazioni a Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@maxpezzali)

Insomma, di sicuro un’intervista da non perdere. Quello di Max è un racconto che rimarca anni ormai passati, ma che hanno lasciato una grande eredità.

Impostazioni privacy