Gerry Scotti e il mancato matrimonio con l’attuale compagna: Dopo anni ecco la verità | Preparatevi a piangere

Gerry scotti rivela la verità del non matrimonio con l’attuale compagna Gabriella. Ecco la verità. 

Gerry scotti sorride al suo programma
Gerry Scotti dal successo alla vita privata (Foto Facebook)

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati d’Italia, noto anche come il suo appellativo Zio Gerry. Egli è stato anche un conduttore radiofonico dove comincia negli anni 70, con una radio di Milano, denominata Radio Milano International dove leggeva la vendita o l’acquisto di auto usate divenendo, poi, uno delle voci più importanti della conduzione italiana.

Infatti nel 1982, affianca Claudio Cecchetto nella conduzione di Radio Deejay e Radio 101. I suoi inizi televisivi sono iniziati nel 1986 con il programma La Sai L’ultima? al fianco di Natalia Estrada e a maggio dello stesso anno, approdando negli studi di Striscia La Notizia. Successivamente partecipa ad altri programmi come Forza Papà con Mara Venier.

Divenne uno dei volti più simpatici e umili della televisione italiana grazie a Passaparola negli anni 2000 affiancato da Alessi Mancini e dalle Letterine ottenendo un grandissimo successo. Dopo Passaparola, comincia il suo programma storico Chi vuole essere Milionario, condotto per più di 20 anni, ancor ‘oggi.

Sono tanti i successi professionali del conduttore, oltre la partecipazione a numerosi programmi a cui ha preso parte Gerry che hanno fatto la storia della televisione italiana ma ci sono momenti di dolore e tristezza per il conduttore. Uno di questi è stato il divorzio con la sua ex moglie Patrizia il quale è stato legato dal 1991 al 2001, separandosi nel 2002 e divorziandosi nel 2009. I due hanno avuto un figlio, Edoardo, il quale ha reso nonno il conduttore con la nipotina Virginia.

Oggi nella vita di Gerry però c’è un nuovo amore oltre la sua nipotina: il suo nome è Gabriella il quale però non è convolato a nozze per un motivo ben preciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

LEGGI ANCHE>>Era una valletta di Gerry Scotti: oggi è una “regina” della tv | Ecco chi è

LEGGI ANCHE>>Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti: dal tradimento alla sparizione | Cosa fa oggi

Gerry Scotti e il suo amore con Gabriella Perrino

Gerry sorride su sfondo bianco
Gerry Scotti innamorato una seconda volta (Foto Facebook)

Scotti torna a parlare di amore e della vita privata. Dopo il matrimonio finita con la sua ex moglie Patrizia Grosso, nel cuore del conduttore vi è un’altra donna, Gabriella Perrino.

La donna è la compagna attuale del conduttore, nove anni più giovane di lui, e stanno insieme dal 2004 . Convivono, in un appartamento molto bello e lussuoso a Milano. I due si sono amati sin da ragazzi, ma all’epoca l’amore non funzionò e si sono ritrovati grazie all’amicizia del figlio Edoardo con la figlia di Gabriella.

Tra i due è scoccata di nuovo la scintilla ma non li vedrà convolare a nozze in quanto, i due condividono pensieri diversi riguardo all’argomento matrimonio, in quanto Gabriella è un po’ riluttante all’idea di indossare l’abito bianco e anche Gerry ha paura di una nuova delusione come quella precedente.

Con una certa serenità, spiega il conduttore, arriverà a chiederle la mano ma al momento si gode la nipotina Virginia.

Impostazioni privacy