Antonella Clerici su Francesco Facchinetti “… ne hai avute tante” | Cala il gelo nello studio

Nel corso del suo programma quotidiano “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici si è lasciata andare a una battuta su Francesco Facchinetti.

Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici dall’inizio di questa stagione televisiva conduce un programma culinario dal titolo “È sempre mezzogiorno”, che ha molte cose in comune con “La prova del cuoco”, il programma condotto per anni da Clerici e Elisa Isoardi, ora concorrente de “L’Isola dei famosi”.

Il nome del programma deriva dall’orario in cui va in onda, ossia mezzogiorno. Ogni giorno ci sono cuochi in studio che cucinano le loro prelibatezze e ospiti in collegamento a causa delle misure restrittive del Covid-19. Tra questi ultimi, ieri c’era il conduttore radiofonico Francesco Facchinetti.

Cosa ha detto Antonella Clerici su Francesco Facchinetti?

I Facchinetti a San Remo
Francesco Facchinetti e il padre Roby Facchinetti (GettyImages)

Ospite della puntata del 22 Marzo 2021 del programma di Antonella Clerici, Francesco Facchinetti ha confessato che chi cucina può essere associato ad un artista perché il cibo è un’opera d’arte e, come tale, serve a ricordare dei momenti precisi della vita. In particolare, la ricetta dei nidi di rondine proposti nella trasmissione da Cristina Lunardini, insegnante di cucina romagnola, gli ricorda la mamma di una sua ex fidanzata di nome Laura.

Pronta la battuta di Antonella Clerici “Tu di ex fidanzate ne hai avute tante” che ha provocato il gelo e la controrisposta da parte di Facchinetti che ha fatto il vago dicendo di essere stato fortunato nella vita sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto dove abita Francesco Facchinetti? Una villa super tecnologica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Facchinetti contro Amadeus per lo “zio” scomparso: “il menefreghismo altrui”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Facchinetti e il ricordo del profondo lutto: commozione enorme

Tutte le ex di Francesco Facchinetti

Facchinetti e la moglie
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti (GettyImages)

Attualmente Francesco Facchinetti è felicemente sposato con Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto Leone e Lavinia Angelica Catherine, a cui si aggiunge Charlotte, nata da una precedente relazione della modella brasiliana, che l’ex cantante ha riconosciuto come sua figlia. Di recente hanno dato via anche a una docuserie chiamata The Facchinettis, che racconta la vita della famiglia del figlio di Roby Facchinetti, celebre cantante dei Pooh.

In passato, però, ha avuto altre relazioni importanti, una su tutte, quella con Alessia Marcuzzi che ha visto nascere la piccola Mia, la sua prima figlia. Tuttavia, la relazione tra i due finisce dopo un anno dalla nascita della figlia. Durante la sua partecipazione al reality show “L’isola dei famosi” ebbe un flirt con la showgirl Aida Yespica, storia terminata nel 2006.

Impostazioni privacy