Francesco Facchinetti e il ricordo del profondo lutto: Commozione enorme

Francesco Facchinetti ha ricordato la persona importante, uno scatto pubblicato su Instagram mostra la grande commozione. 

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Il 2020 è stato un anno nefasto, anche nel mondo della cultura e dello sport. La scomparsa di Diego Armando Maradona, ma anche Paolo Rossi, hanno scosso tutta l’Italia per due personalità di spicco dello sport nostrano. Ma non solo il mondo del calcio, purtroppo, ha dovuto salutare personaggi iconici.

La morte di Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh, ha lasciato un segno tangibile nel mondo della musica. Tanti hanno accolto con sconcerto e tristezza l’improvvisa dipartita di uno dei musicisti più amati dal pubblico e che ha regalato grandi emozioni insieme ai componenti del gruppo di cui ha fatto parte per anni.

Leggi qui —> Roby Facchinetti porta una donna nel cuore: ecco chi è

Leggi qui —> Francesco Facchinetti: vorrei essere forte e caldo come lui

In tantissimi si sono spesi con messaggi di cordoglio in questi mesi, per ricordare D’Orazio e per mostrare grande vicinanza alla famiglia ma anche ai componenti dei Pooh, ovviamente scossi dalla grave perdita. Anche dal mondo dello spettacolo, in tantissimi hanno ricordato Stefano con grande commozione.

Come ad esempio Barbara D’Urso, grande amica dell’ex batterista, che sui social ha pubblicato post proprio riguardanti D’Orazio ed il ricordo di una persona cara oltre che un musicista di grande spessore. La D’Urso, ma ovviamente tanti altri, uniti nel commemorare Stefano e quanto questi ha fatto nel corso della sua carriera.

Stefano D’Orazio, il ricordo di Francesco Facchinetti

Quella dei Pooh è di fatto una famiglia, la seconda evidentemente nella quale Stefano ha lasciato un grande vuoto dopo la sua scomparsa. Tutti i componenti del gruppo, nel corso delle settimane successive alla morte, hanno mostrato grande tristezza per aver perso un amico oltre che un collega.

Non solo i componenti diretti, ma anche chi come Francesco Facchinetti (figlio di Roby) ha evidentemente identificato in Stefano uno zio, come lui stesso lo chiama ricordandolo anche attraverso i social network.

Proprio Francesco in queste ore ha pubblicato un post su Instagram, uno scatto che lo ritrae insieme a papà Roby e proprio lo stesso D’Orazio: immagini emozionanti, ricordi che hanno commosso anche i followers di Facchinetti jr.

“Ho trovato questa foto con Papà e Zio SDO. Mi sono emozionato e volevo condividerla con voi”, il messaggio commovente accanto alla foto pubblicata sui social. Una mancanza, quella di Stefano, che a distanza di mesi suscita ancora un grande vuoto in tutti quelli che lo hanno amato, tra amici, parenti ed i suoi affezionati fans. 

Impostazioni privacy