Avete mai visto dove vive Francesco Facchinetti? Una villa super tecnologica

La tecnologia in casa Facchinetti sembra non mancare e la villa da lui abitata è dotata di strumenti super, da fare invidia.

Facchinetti e la moglie
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti (GettyImages)

Il mondo delle notorietà non smette mai di impressionarci quando andiamo a vedere le loro abitazioni. Ad esempio, la villa in cui vive Francesco Facchinetti, il noto cantante e showman, è dotata delle migliori attrezzature tecnologiche. 

A farla da padrone, nell’abitazione dell’ex Dj Francesco, è l’attenzione per l’ambiente. Una casa immersa nel verde in Brianza, nel comense, dove l’accuratezza particolare va alla sostenibilità. In effetti, i pannelli fotovoltaici danno l’impulso all’energia che viene utilizzata per la strumentazione più sofisticata.

La villa di Facchinetti dotata dei massimi comfort e delle aree per lo svago

Soggiorno con vista sul giardino
Il soggiorno della villa di Facchinetti (Web Source)

L’abitazione, in cui l’attuale speaker radiofonico e conduttore televisivo vive, è condivisa con la moglie, Wilma Helena Faissol, e con i suoi due figli. I giochi ai piccoli non mancano, visto che nella villa di Facchinetti ci sono dei videogiochi da collezione, proprio come quelli delle sale giochi anni ’90. Le stanze sono dotate delle più sofisticate apparecchiature di climatizzazione e di apri/chiudi delle finestre guidate dalla domotica.

Il soggiorno è formato da parquet e si affaccia attraverso una grande vetrata sul giardidno. L’attenzione all’autosufficienza della casa è visibile nella struttura scelta in legno e nella mobilia. Una piscina di acqua salata è posizionata all’esterno per lo svago e per il divertimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La villa di Ibiza di Andrea Pirlo: lo scenario è da sogno

LEGGI QUI: Ecco dove si trova la villa più costosa d’Italia: la reggia ha un costo impossibile

APPROFONDISCI ANCHE: La villa impressionante di Bill Gates: accessori fuori di testa e valore di 125 milioni

Il figlio del batterista dei Pooh e le sue attività

I Facchinetti a San Remo
Francesco Facchinetti e il padre Roby Facchinetti (GettyImages)

Una super villa del genere può essere sostenuta soltanto da personaggi con alle spalle un ottimo patrimonio. Effettivamente, le tante attività svolte da Francesco Facchinetti gli permettono di essere sorretto da 50 milioni di Euro. Non si parla soltanto delle attività a noi note in tv, ma anche di imprese, aperte anche all’estero, con un fatturato di diversi milioni.

Il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, di cui ne colleziona i loro dischi d’oro nell’ufficio della sua abitazione, è noto anche per il reality che conduce su Real time. Qui si nota proprio la sua quotidianità all’interno della sua villa, in cui una volta è avvenuto anche un  furto ripreso dalle telecamere.

 

Impostazioni privacy