Heather Parisi contro tutto e tutti: È un diritto di ogni donna

Soltanto pochi giorni fa, Heather Parisi ha espresso il suo pensiero riguardo una questione spinosa, andando contro il parere di molti

Heather Parisi (Instagram)

Heather Parisi è una showgirl e cantante statunitense naturalizzata italiana. Probabilmente nel periodo tra gli anni settanta e ottanta è stata una delle più famose nel suo campo, anche grazie alla partecipazione in diversi programmi televisivi.

Dopo aver trascorso gli anni della giovinezza negli States, dapprima in California e in seguito a New York, raggiunta la maggiore età è arrivata in Italia. In realtà, la sua era una vacanza, ma qui nel nostro Paese fu notata da un noto coreografo italiano, il quale la presentò a Pippo Baudo.

 

Il provino fu superato alla grande dalla Parisi, tanto che negli anni successivi è stata chiamata a lavorare per svariate trasmissioni sul piccolo schermo. Tra le varie ricordiamo che ha preso parte a diverse edizioni di “Fantastico”, successivamente è stata protagonista in “Azzurro”, “Stasera mi butto”, “Domenica In” e tante altre ancora.

Leggi qui -> Alba Parietti distrutta dal lutto: la consola l’amica di sempre

Leggi qui -> Heather Parisi fuori di se, senza filtri rivela: “Troppo spesso discriminata”

Heather Parisi e il suo essere mamma

Al fianco dei molteplici successi raggiunti nel corso della sua carriera, uno dei valori principali della sua vita è la famiglia. Nel 2013 si è sposata con Umberto Maria Anzolin, con il quale ha messo al mondo due figli, Elizabeth e Dylan.

In precedenza però, la showgirl statunitense era già convolata a nozze con un altro uomo, l’imprenditore italiano Giorgio Manenti. Anche con quest’ultimo, la Parisi ha avuto due bambine, di nome Rebecca e Jacqueline.

A dimostrazione di quanto sia legata ai suoi figli, recentemente la cantante ha pubblicato un post sulla sua pagina di Instagram, in cui è ritratta insieme ai due più piccoli.

Inizialmente la soubrette afferma che diverse donne si sono complimentate con lei, in relazione alla sua tenacia nell’ aver partorito all’età di cinquanta anni. Tuttavia, dichiara che per rendere possibile una cosa del genere, innanzitutto è necessario un grande amore, che lei ha trovato in Umberto Maria.

Spesso, stando alle sue parole, si è sentita “fuori posto” e il successo derivato dalla sua notorietà non è servito a renderla felice, ma tutt’al più è stato utile soltanto per distrarla in certi momenti.

Andando avanti con le sue frasi, ha affermato che il suo percorso insieme a suo marito non è stato sempre così semplice, anche a causa del giudizio di molta gente che è contraria al parto in età avanzata.

 

Però, Heather conclude il suo messaggio con queste parole piene di amore, andando contro qualsiasi tipo di pregiudizio: “Si perderà qualcuno per strada e se ne acquisterà qualcun altro. Ma soprattutto, si acquisterà la gioia di vivere la vita di mamma”.

Impostazioni privacy