Heather Parisi fuori di se, senza filtri rivela: “Troppo spesso discriminata”

Heater Parisi è stata criticata aspramente di recente ed ha deciso di rispondere a chi si è rivolta a lei senza rispetto in una maniera molto dura

Heater Parisi (Instagram)

Heater Parisi, pseudonimo di Heater Elizabeth Parisi è un personaggio di spicco nel mondo dello spettacolo. Non c’è disciplina in cui non sia riuscita ad eccellere. Di origini statunitensi trova però la sua fortuna in Italia, di cui prende la cittadinanza.

Il suo esordio nella televisione avviene alla fine degli anni 70 nei panni di ballerina. A seguito del suo esordio la sua carriera comincia a decollare quando diventa ospite di Domenica in. Durante questa trasmissione oltre al ruolo di ballerina la vediamo impegnata nei panni di cantante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)

Leggi qui —> Alba Parietti distrutta dal lutto: la consola l’amica di sempre

Leggi qui —> Alba Parietti fiera del figlio Francesco Oppini, ma piovono critiche: “Senza talento”

Si fa così conoscere al mondo che apprezza sempre di più le sue doti canore e la sua bellezza. Di recente abbiamo sentito parlare molto di lei. Sui social gli haters hanno fatto sentire la loro voce a seguito di un’importante vicenda della sua vita e sta volta la cantante non ha retto e ha deciso di rispondere a chi le ha mancato così tanto di rispetto.

Heater Parisi e la rabbia sui social

Heater Parisi di recente sulla sua pagina Instagram aveva condiviso con chi la segue le foto dei suoi due bambini, nati dall’amore tra lei e l’imprenditore Umberto Maria Anzolin. I loro figli, avuti quando aveva 50 anni, hanno riempito di gioia la coppia.

Leggi qui —> Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier: ecco cosa fa ora

Leggi qui —> Mara Venier e l’errore della famosa cantante: non l’ha digerito

Tuttavia i social hanno il potere di dare voce anche alle malelingue. È proprio quello che è successo in questa occasione. Alcuni fan avrebbero mosso delle critiche perché a detta loro è troppo vecchia per essere mamma, definendola “Nonna mamma”

Questo l’ha fatta infuriare e non poco. Dall’alto dei suoi 60 anni la Parisi, giustamente, non si sente affatto da buttare. “Dopo aver letto alcuni commenti al mio ultimo post che mi definiscono “nonna mamma”, rimango senza parole. Ma davvero c’è ancora chi crede che a 60 anni una donna è vecchia?”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)

“C’è gente che considera la donna di 60 anni al capolinea della sua partecipazione attiva nella società e nella famiglia? A tutti questi, io dico che è esattamente l’opposto.” Questo il duro messaggio da parte sua a chi le ha rivolto quelle brutte critiche. Siamo sicuri che Heater Parisi è stata, sarà ed è attualmente un grande modello da seguire per i suoi pargoli.