Alba Parietti distrutta dal lutto: la consola l’amica di sempre

Uno degli ultimi post di Alba Parietti ha lasciato i suoi followers si stucco, tra i commenti anche quello dell’amica di sempre.

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti rappresenta uno dei volti iconici all’interno del panorama televisivo italiano. Donna di spettacolo, personaggio che negli anni ha catturato sempre l’attenzione del pubblico che ha saputo apprezzarla sotto tanti punti di vista. Grande fascino, ma anche acume ed intelligenza che l’hanno portata sul gradino più alto dello showbiz.

Quando si parla della Parietti per forza di cose si tira in ballo la storia dello spettacolo nostrano. Una donna che ha saputo conquistare il cuore del pubblico, opinionista di spessore ma anche conduttrice ed attrice. Il grande schermo, infatti, ha avuto la possibilità di assaporare le qualità di Alba.

Leggi qui —> Alba Parietti e la grande amicizia con la regina della tv: Ecco chi è

Leggi qui —> Tommaso Zorzi dimentica Oppini: scatta il bacio con il concorrente

Agli inizi della sua carriera ha avuto anche una breve esperienza come cantante, essendo nota al pubblico con il solo nome Alba. Nel 2004 un passo importante, con la conduzione del dopo Festival a Sanremo insieme a Bruno Vespa. Ma poi, come detto, anche il Cinema e la collaborazione con registi come Neri Parenti e Carlo Vanzina.

Poi la storia d’amore con l’attore Franco Oppini, terminata nel 1990 ma dalla quale la Parietti ha avuto anche la gioia di un figlio. Il buon Francesco, concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e protagonista indiscusso del programma vista la forte amicizia (per alcuni non sono quella) con Tommaso Zorzi.

Alba Parietti ed il grande dolore, ma c’è Mara Venier

Proprio la partecipazione del figlio Francesco al Gfvip ha riportato Alba in tv, con diverse ospitate che hanno visto la madre protagonista del dibattito. Al centro, soprattutto, proprio la storia di Oppini jr con Zorzi e quella che secondo alcuni sarebbe proprio una storia d’amore mascherata.

Negli ultimi giorni, però, proprio sui social Alba ha dato sfogo ad un dolore ormai noto, quello per la scomparsa della mamma Grazie avvenuta nell’ormai lontano 2010. “Mi manchi ogni giorno, mi manca il tuo sorriso. Ma ti porto dentro e ogni mio respiro sarà ache il tuo di respiro. Ti amo mamma”, uno stralcio dello struggente messaggio.

Tra i commenti per consolare la Parietti c’è anche quello di una grande amica della showgirl. Mara Venier, infatti, negli anni è stata accanto ad Alba nei momenti di difficoltà. Un’amicizia consolidata nel tempo, che vede Mara vicina all’amica anche se a distanza, anche se virtualmente.

Impostazioni privacy