Avete visto dove vive Eros Ramazzotti? La casa di Milano è un concentrato di modernità

Alcune foto scattate dall’artista mostrano la nuova bellissima casa comprata a Milano. Eros sembra felice e ringiovanito!

Un Eros Ramazzotti felice e ringiovanito! Questo è ciò che si vede nelle foto postate dal cantante che mostrano la bellissima e nuovissima casa comprata dall’artista.

Eros è un’artista con una carriera lunga alle spalle e con tanti successi, vincendo anche un Festival di Sanremo con il famosissimo brano “Adesso tu”.

Dopo la fine della relazione con Marica Pellegrini, di 25 anni più giovane di lui, Eros ora cerca una nuova vita.

La fine del matrimonio

Eppure Marica sembrava alquanto contrariata già da tempo per i comportamenti del cantante, come aveva già dichiarato in una intervista: “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma”.

Parlando poi della figlia Raffaella Maria, la ragazza non ha ripensamenti: “È stata cercata per amore”.

Ma ciò che avrebbe fatto finire il rapporto sarebbe stata la distanza per i continui tour del cantante: “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”.

LEGGI QUI: Eros Ramazzotti e la separazione con Michelle Hunziker: Il motivo drammatico

LEGGI QUI: Eros Ramazzotti e il matrimonio travagliato: Ecco il motivo della separazione

LEGGI QUI: Aurora Ramazzotti e la sua dote stupefacente: Eros Ramazzotti si complimenta

La nuova casa di Eros

Eros però sembra già essersi rimesso in pista, con una nuova casa bellissima che ha da subito incuriosito i fan.

La casa infatti sembra avere dei dettagli moderni molto gradevoli ed il grande portone che appare dietro la foto sembra far capire che il palazzo sia storico.

Anche il parquet risulta di gran classe e si va ad uniformare alla perfezione con i mobili ed i quadri alla parete, che fanno da cornice ad un’atmosfera invitante e calda.

Inoltre nelle foto postate Eros sembrerebbe essere in forma smagliante, con abiti eleganti e la camicia aperta, a mostrare sicurezza e determinazione.

La modalità comunque di Eros risulta sempre una comunicazione calma e vincente, un ritorno che si prospetta interessante e sicuramente gradito ai numerosi fan del cantante.

Impostazioni privacy