Francesco Montanari dopo la presunta separazione fa la sua dichiarazione: “Giuro che smetto di…”

Francesco Montanari, il famoso “Libanese” nella serie Romanzo Criminale stavolta ha lasciato senza parole i suoi fan con una pesante dichiarazione

Senza ombra di dubbio il ruolo che ha lanciato la carriera di Montanari è stato nel 2009 l’interpretazione del “Libanese”, fondatore della famosa Banda della Magliana, organizzazione criminale di stampo mafioso presente a Roma tra gli anni 70-80, nella serie di “Romanzo Criminale”.

Successivamente apparirà nella serie televisiva Squadra Antimafia e nella serie storica italiana I Medici. 

Uno dei ruoli più importanti però sarà quello nella serie Il cacciatore, una biografia del magistrato Alfonso Sabella, dove interpreta Saverio Barone, personaggio ispirato appunto al magistrato. Questo gli vale il premio come miglior interprete maschile all’edizione 2018 del Cannes International Series Festival.

La crisi e la probabile separazione con Andrea Delogu


Molti i rumors di questo periodo con l’attore che si sarebbe separato dalla sua dolce metà, l’attrice Andrea Delogu. La Delogu aveva già più volte espressa la sua profonda gelosia per il marito che riceveva a suo avviso numero advances dalle fan:

“Allora, ho fatto la c…..a di aiutare Fra a cercare un messaggio perso su Instagram e mi è caduto l’occhio sui millemila messaggi di ragazze molto interessate a lui. Molto molto interessate. Molto da invitarlo fuori una volta finita la quarantena, molto da mandare foto di loro bellissime, molto da lasciare numeri di telefono”.

Una sfogo di gelosia che secondo le indiscrezioni avrebbe provocato la profonda rottura tra i due.

LEGGI QUI: Andrea Delogu e il dramma in giovinezza: la triste storia familiare di tossicodipendenza

LEGGI QUI: Andrea Delogu colpisce Alberto Matano: se qualcuno cerca ormone, guarda te | La reazione inaspettata

LEGGI QUI: Andrea Delogu, ormai è chiaro: dopo l’attore, arriva il giornalista

La solenne promessa

Francesco Montanari ed il post Instagram che lo ritrae con in mano un pacchetto di tabacco, intento a girare una sigaretta con tanto di cartina e filtro: questo lo scatto nel quale l’attore è stato immortalato.

Nella descrizione del post una frase iconica per tutti i fumatori incalliti, un mantra che molti di questi si ripetono molto spesso: “Giuro che smetto di fumare”.

Sarà vero poi? Francesco non è nuovo a questo genere di promesse, infatti già un altro post Instagram dello scorso settembre lo ritraeva con la sigaretta in mano durante una scena e con la descrizione “Vietato fumare”.

Impostazioni privacy