“Meghan ha restituito tutto”, il bizzarro episodio | Regole chiare nella Royal Family

Una regola di Buckingham Palace ha lasciato di stucco Meghan Markle quando ha lasciato la Royal Family. Scopriamo di cosa si tratta.

Harry e Meghan
Harry e Meghan Fonte: Instagram @sussexroyals

Le polemiche attorno a Meghan Markle e suo marito, il Principe Harry, non accennano a scomparire. Da quando è stata rilasciata l’intervista da Oprah Winfrey, i fan della coppia si sono letteralmente spaccati. C’è chi sostiene la coppia accusando la Famiglia Reale di razzismo nei confronti del piccolo Archie, ma c’è anche chi va contro la Duchessa di Sussex accusandola di aver abbindolato suo marito e averlo allontanato dalla famiglia.

Tuttavia, c’è un retroscena dietro il famoso Megxit (così è stata chiamata l’uscita di Meghan e Harry da Buckingham Palace) che ha dell’incredibile. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Meghan Markle costretta a restituire tutto

Harry e Meghan
Harry e Meghan Fonte: Instagram @sussexroyals

La Duchessa di Sussex prima del suo matrimonio ha ricevuto in dono molti abiti dai più famosi brand di abbigliamento che facevano a gara per entrare nelle sue grazie. Ad ogni modo, Meghan Markle è stata costretta a rispedire tutti i regali ai mittenti. Il motivo è semplice: il rigido protocollo di Buckingham Palace impedisce ai reali di accettare regali che non siano cibo, fiori e libri.

Questa regola ha fatto andare su tutte le furie l’ex attrice della serie tv Suits che ha litigato con gli assistenti di palazzo mostrando tutto il suo dissenso per questa regola a dir poco particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Royal Family e la regola che non possono trasgredire: non possono giocarci

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Meghan Markle e la nuova gravidanza: una sorpresa per la Regina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Meghan Markle contro i tabloid inglesi: scatta la denuncia

Markle sotto inchiesta per accuse di bullismo

Meghan Markle

Per la moglie del Principe Harry non sembra esserci un attimo di pace. Pare, infatti, che quando era in Inghilterra abbia bullizzato il personale del Palazzo Reale. Su questa vicenda la famiglie dei Windsor ha aperto una indagine. Meghan Markle ha commentato la notizia sostenendo che si tratti di una campagna diffamatoria organizzata ad hoc nei suoi confronti.

L’intento da parte della Famiglia Reale, secondo la Duchessa, è quello di distogliere l’attenzione dall’intervista fatta da Oprah Winfrey in cui dichiara apertamente di aver subito razzismo da parte di alcuni componenti, senza specificare di chi si tratta. In particolare, hanno scatenato un grosso putiferio le parole di un componente dei Windsor che avrebbe fatto delle insinuazioni circa il colore della pelle di Archie, figlio di Meghan Markle e il Principe Harry.

Impostazioni privacy