Tra gli attori più pagati di Hollywood ci sono due ‘Avengers’ | Cifre astronomiche

Attualmente, è stata stilata una lista di dieci attori più pagati di tutti ad Hollywood e spiccano i nomi di due Avangers.

Gli attori di Avangers col pugno chiuso
I principali attori di Avangers (GettyImages)

L’opinione pubblica si chiede spesso quanto guadagnano le star americane, ma a volte anche perché prendano cifre così esorbitanti. Questo è il caso di Forbes, che ha stilato una lista con i 10 attori di Hollywood più pagati. Tra questi, due Avangers sembra siano tra i più stimati e richiesti.

La nota rivista economica statunitense ha calcolato il lordo dei guadagni di queste star. La cifra andrà poi resa netta soltanto dopo che sono state detratte le spese per le tasse, per gli avvocati, per gli agenti e per i manager degli attori.

I guadagni milionari degli attori di Hollywood

Il principale cast di Jumanji 2
I principali attori di Jumanji 2 (GettyImages)

Il mondo del cinema si sa, è una macchina da soldi. Soprattutto, se si prendesse sotto osservazione il mondo di Hollywood e dei suoi attori. La giusta scelta fra questi permetterebbe una imponente presa sui cittadini, che spesso accorrono a riempire le sale o a noleggiare i film sulle varie piattaforme streaming.

Tra le star più pagate ce ne sono alcune che danno sicurezza ai produttori sulla riuscita del film e quindi vengono stimati tantissimo. Fra i dieci attori del cinema più ricchi degli States troviamo due Avengers, che si classificano al secondo e al terzo posto.

L’attore che al momento guadagna  di più è Dwayne Johnson, con quasi $90 milioni  all’attivo. Appena dietro troviamo l’Avengers Chris Hemsworth, che guadagna $76 milioni. Al terzo posto c’è l’eccentrico e straordinario Robert Downey Jr., per lui “appena” 66 milioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Francesco Totti: dopo il calcio situazione economica incredibile | Ecco i suoi guadagni

LEGGI QUI: Gianni Sperti principe della tv Italiana: guadagni esorbitanti

APPROFONDISCI ANCHE: Simona Ventura regina della tv: I suoi guadagni sono impressionanti

Gli attori statunitensi poco stimati non sono da meno degli altri

Il famoso "Principe di Bel Air" Willy Smith
Il famoso attore hollywoodiano Willy Smith (GettyImages)

Viste le cifre astronomiche dei primi tre, è facile capire che anche gli attori meno stimati negli Usa hanno comunque un guadagno esagerato. Sembrerebbe incredibile il valore di questi personaggi, se lo si paragonasse alle attività quotidiane svolte dai semplici cittadini.

Se pensassimo che decimo in classifica ci sia il famoso “Principe di Bel Air”, Willy Smith, capiremmo il divario fra la popolazione nella media e i vip internazionali. Infatti, si tratta di $36 milioni, che è una cifra altissima, anche in relazione alle cifre ricevute degli attori italiani. Ad esempio, Cristian De Sica, che è il secondo attore più pagato al momento in Italia, dopo Terence Hill, guadagna 500 mila euro a film.

 

Impostazioni privacy