Ingrid Muccitelli, è stata l’ex di Piero Chiambretti: la verità sulla separazione

Tra la giornalista e il famoso conduttore la scintilla era forte, ma poi qualcosa è cambiato irreparabilmente.

Ingrid Muccitelli
Ingrid Muccitelli, presentatrice e conduttrice-GettyImages

Ci sperava davvero in quella storia d’amore, ma qualcosa non è andata bene e tutto si è concluso inaspettatamente presto e prima del previsto.

Ingrid Muccitelli è una conduttrice molto amata dagli spettatori del piccolo schermo, con tra le ultime conduzioni il programma Linea Verde condotto con Beppe Convertini fino alla scorsa stagione.

Ma ciò che Ingrid ancora non può dimenticare è l’amore per Piero Chiambretti, quella storia terminata nel 2009, una storia che lei pensava potesse concludersi al meglio.

“A lungo ho creduto che fosse l’uomo giusto per me, con il quale avere un figlio e costruire una famiglia Non ci sono riuscita, mi sbagliavo. Forse sono una rompiscatole incredibile“.

Un’intervista nella quale si era assunta la sue colpe, forse non era semplicemente il destino.

Ingrid Muccitelli e la storia con Mauro Masi

Successivamente al termine della storia con Chiambretti, entrambi si sono formati nuove coppie per la vita. Ingrid ha scelto Mauro Masi, ex direttore Rai, di ben 27 anni più anziano di lei, ma questo non le sembra importare molto e sembrano davvero molto felici.

Infatti la Muccitelli ha intenzione seriamente di creare una famiglia, come ha più volte dichiarato, e di avere dei figli, anche se ancora la coppia non ne ha potuti avere.

Alcuni rumors, come se ne sentono spesso in televisione, insinuavano addirittura prima della conduzione della Muccitelli su Linea Verde, che il direttore Masi avesse provveduto a facilitarle il compito per essere inserita all’interno del circuito Rai.

LEGGI QUI: Alessandra Canale, oggi annunciatrice Rai: nel suo passato faceva altro | Ecco cosa

LEGGI QUI: Cristina Quaranta, cosa fa oggi la ragazza di Non è la Rai

LEGGI QUI: Nicole Grimaudo: da Non è la Rai al grande Cinema | Ecco cosa fa oggi

Piero Chiambretti dopo la fine della storia con Ingrid

Successivamente alla fine della storia con la Muccitelli invece, il conduttore Piero Chiambretti, dopo pochi mesi dalla separazione si è consolato con Federica Laviosa, dal quale matrimonio è successivamente nata la figlia Margherita. I due però si sono successivamente separati nel 2016.

Al momento Chiambretti è impegnato con la conduzione di TikiTaka, programma calcistico che va in onda su Italia1 in seconda serata, ma è ricordato in particolare per le sue conduzioni di stampo politico su La7 per i programmi di Markette e Chiambretti Night.

Impostazioni privacy