Nicole Grimaudo: da Non è la Rai al grande Cinema | Ecco cosa fa oggi

L’attrice Nicole Grimaudo ha partecipato alle riprese di diverse pellicole durante la sua carriera. Cosa fa oggi? Andiamo a scoprirlo

Nicole Grimaudo (GettyImages)

Nata in provincia di Catania, la showgirl ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo proprio nel noto programma “Non è la Rai”.

Dopo questa sua esperienza televisiva, per la Grimaudo si sono aperte le porte del cinema. Dal 1998 infatti, anno del suo esordio nelle sale, la lista delle pellicole a cui ha partecipato è davvero lunga.

Ha collaborato con alcuni registi di spicco, tra cui gente del calibro di Ferzan Ozpetek, Giuseppe Tornatore, Lina Wertmuller. Più recentemente invece ha preso parte a “Buongiorno papà”, di Edoardo Leo e a “Le leggi del desiderio”, diretto da Silvio Muccino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Grimaudo (@nicole.grimaudo)

Anche per quel che riguarda la televisione, Nicole ha recitato in moltissimi film e serie tv. È proprio per merito di alcune fiction, come per esempio “R.I.S. – Delitti imperfetti”, che l’attrice ottiene la definitiva consacrazione agli occhi del pubblico nostrano.

Leggi qui -> Claudia Pandolfi, il video della “pipì”& nella natura: non era sola – VIDEO

Leggi qui -> Lucia Bramieri è la nuora di Gino Bramieri, che fine ha fatto dopo il GfVip?

Cosa fa oggi Nicole Grimaudo?

Passando al presente, Nicole soltanto lo scorso anno ha preso parte alla miniserie televisiva del regista Alessandro Angelini, intitolata “Gli orologi del diavolo”. Oltre a questo, ancora oggi è presente all’interno di qualche spot della “Mulino Bianco”, con la quale ha iniziato a collaborare nel 2017.

In merito alla sua vita privata invece, la Grimaudo ad oggi vive a Roma, città in cui si è trasferita da giovanissima insieme alle sorelle maggiori. Con lei convive il suo compagno Francesco, con il quale sta insieme da ormai diversi anni. Quest’ultimo svolge la professione di giornalista.

Dall’amore della coppia sono venuti al mondo due figli, di cui il primo si chiama Pietro, nato nel 2014. Il secondogenito invece, è arrivato soltanto lo scorso gennaio ed il suo nome è Giulio.

Come possiamo vedere da alcuni scatti sui social, dove tuttavia lei a dispetto della sua fama non è molto attiva, attualmente si sta dedicando completamente alla vita da mamma. Si è infatti allontanata almeno momentaneamente dalla luce dei riflettori, proprio per donare tutte le sue attenzioni alla famiglia ed in particolare alla creatura neonata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Grimaudo (@nicole.grimaudo)

Possiamo concludere affermando che sicuramente tutti i suoi fan non vedono l’ora che l’attrice torni all’opera, magari con una nuova parte all’interno di qualche pellicola o fiction televisiva.

Impostazioni privacy