Cristina Quaranta, cosa fa oggi la ragazza di Non è la Rai

La showgirl italiana Cristina Quaranta è uscita di scena da un po’ di tempo. Che fine ha fatto? Scopriamolo insieme

Cristina Quaranta (Instagram)

Cristina Quaranta è una conduttrice televisiva. Il picco della sua popolarità risale a cavallo tra gli anni novanta e i duemila, periodo in cui ha partecipato a diverse trasmissioni.

Il suo esordio assoluto è arrivato a “Domenica In”, uno dei format storici della Rai, giunto ormai alla quarantacinquesima edizione. Ad oggi al comando è tornata Mara Venier, dopo alcuni anni di assenza.

Dopo essersi trasferita a Mediaset, Cristina ottiene la consacrazione definitiva all’interno del programma “Non è la Rai”, di cui l’autore è Gianni Boncompagni. Oltre a questo, la Quaranta ha presentato in seguito “Striscia la Notizia” e, dal 1997 al 2001, “Guida al campionato”.

 

Successivamente, la sua carriera ha subito uno stop di alcuni anni, prima di tornare sul piccolo schermo prendendo parte alla terza edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”. Non si può parlare di un’avventura memorabile per lei, in quanto è stata la prima eliminata. Ad aggiudicarsi la vittoria finale fu invece Lory Del Santo, davanti all’attore Maurizio Ferrini.

Leggi qui -> Sonia Lorenzini, dopo Uomini e Donne: nuova concorrente del GFVIP

Leggi qui –> Roberto Bolle pazzo della famosa attrice: “Non vedevo l’ora che tornasse”

Che fine ha fatto Cristina Quaranta?

Dopo l’esperienza come naufraga, per la showgirl c’è stata soltanto la conduzione di due programmi dedicati al poker, in onda su un canale dedicato, entrambi nel 2010.

Da quell’anno è uscita definitivamente di scena, allontanandosi così dalla luce dei riflettori. In molti si saranno domandati che fine abbia fatto, anche considerata la notorietà che aveva acquisito nel tempo.

Tuttavia, stando a quanto affermato da lei, questa è una sua decisione, presa per un paio di motivi fondamentali. Il primo è stato la gravidanza, arrivata proprio nei primi anni duemila, quando ha messo al mondo sua figlia Aurora. Quest’ultima è nata dalla relazione ormai conclusa con l’imprenditore Matteo De Stefani.

Oggi invece, vive felicemente a Milano con un altro uomo, Alberto Longo, del quale lei stessa si è dichiarata innamoratissima. Proprio nel capoluogo lombardo, la donna gestisce un negozio di tende. In passato invece, ha lavorato anche in un’agenzia immobiliare e in ufficio stampa.

 

Per concludere, qualche tempo fa la showgirl ha dichiarato che un altro motivo per cui ha abbandonato il mondo dello spettacolo è che non si sentiva più a suo agio in quel contesto, tuttavia, in caso le arrivasse un’offerta di rilievo, potrebbe pensare di valutarla attentamente.

Impostazioni privacy