Caterina Balivo e i ritocchi estetici: l’attacco al programma Tv

Caterina Balivo si è scagliata contro un programma Tv, relativamente a dei suoi presunti ritocchi estetici

Caterina Balivo (Instagram)

Negli ultimi anni l’ascesa della popolarità della Balivo è stata inarrestabile. L’ex modella infatti, dopo l’avventura come concorrente di Miss Italia, ha ottenuto sempre più incarichi televisivi.

La conduttrice napoletana lo scorso anno ha rallentato la sua attività per un periodo, allontanandosi dal piccolo schermo. La causa è da ricondurre in parte alla pandemia che ancora oggi affrontiamo. In un momento così delicato infatti, Caterina ha preso questa decisione per poter rimanere vicino alla sua famiglia.

Da quel che vediamo quotidianamente sulle sue storie di Instagram, la showgirl appare affiatatissima insieme al marito. Soltanto qualche giorno fa, abbiamo visto la coppia seguire il Festival di Sanremo insieme dalla loro abitazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Guido Maria Brera è uno scrittore (e imprenditore), per questo motivo ha potuto proseguire la sua attività anche da casa. Il suo ultimo libro, intitolato “La fine del tempo”, è uscito nelle librerie soltanto lo scorso anno.

Leggi qui —>  Serena Autieri e Caterina Balivo hanno una cosa in comune: ecco cos’è

Leggi qui ->  Caterina Balivo se la prende con Flavio Insinna: Do di matto se mi frega…”

La risposta di Caterina Balivo

Dopo aver abbandonato la trasmissione “Vieni da me”, l’ex modella è tornata in Tv quest’anno, durante le riprese del programma “Il cantante mascherato”, nelle vesti di giudice da gara.

In questa occasione, ad aggiudicarsi la vittoria finale è stato Red Canzian. Lo storico bassista dei Pooh è arrivato davanti a Mietta ed a Max Giusti.

Proprio nelle ultimissime ore Caterina ha caricato alcune storie sul suo profilo Instagram, nelle quali ha catturato l’attenzione dei suoi fans ma non solo. La showgirl campana ha risposto ad un servizio mandato in onda recentemente da “Striscia la Notizia”, storico programma di Canale 5.

Nella clip in questione vengono evidenziati un paio di ritocchi estetici da parte della Balivo.  Nello specifico, sono confrontate alcune fotografie del passato con altre del presente, in cui si notano alcune differenze fisiche, come per esempio il naso ed il decolleté.

Da qui deriva la risposta della presentatrice attraverso il suo canale social. Ha detto chiaramente di non essersi mai rifatta. Stando alle sue parole, il naso è come quello del padre, mentre il seno si è gonfiato naturalmente, dal momento che, con l’avanzare degli anni, ha preso qualche chilo.

Caterina Balivo (Instagram)

Infine, in una storia successiva, conclude dando un suggerimento ai creatori del servizio di Striscia. Gli ha consigliato di leggere un libro che lei stessa ha in mano, intitolato “Sembrava bellezza”, scritto da Teresa Ciabatti.

Impostazioni privacy