Caterina Balivo se la prende con Flavio Insinna: “Do di matto se mi frega…”

Caterina Balivo ha lasciato un po’ tutti senza parole per quanto pronunciato nei confronti del collega Flavio Insinna: “Do di matto se mi frega…”

Caterina Balivo (Instagram)

La conduttrice ha dimostrato di vivere un periodo molto importante legato alla televisione. Di recente è tornata a Il Cantante Mascherato dopo un periodo di assenza sul piccolo schermo anche per cercare di dedicarsi alle sue cose.

Sicuramente però nessuno aveva dimenticato la sua bellezza anche perché si è dimostrata persona molto amata dal pubblico e in grado di regalare al pubblico tutta la sua simpatia. Genuina e interessante il tutto si è notato ancora di più nell’appuntamento con Vieni da Me in onda su Rai 1.

Il talk show del post pranzo su Rai 1 è ispirato a The Ellen DeGeneres Show di cui ha preso il logo e la scenografia in una citazione chiara e tonda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sicuramente ha dimostrato di avere grandissima intelligenza nella gestione degli intervistati riuscendo a dare al pubblico il lato umano oltre che quello del personaggio.

Leggi qui -> Caterina Balivo si confessa rivelando: “ho lasciato la TV…”

Leggi qui -> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Caterina Balivo avverte il collega: “Do di matto se mi frega…”

Caterina Balivo di recente è stata a Milano in gita. Qui ha visto la mostra di Giambattista Tiepolo che ha suggerito ai suoi fan di seguire con attenzione grazie a ragionamenti molto intensi e che portano all’amore per l’arte.

Si è parlato sui social network de Il Cantante Mascherato e della maschera del Lupo. Alcuni hanno pensato che dietro questa maschera si nasconda Gigi D’Alessio. La donna ha deciso poi di lanciare una frecciatina decisa nei confronti del collega giudice Flavio Insinna.

“Se Insinna mi frega di nuovo l’agendina do di matto”. Sembra una situazione molto delicata, ma in realtà è una burla. Tra i due c’è un rapporto straordinario ormai da anni e ci sta sui social network che si possano scambiare delle battute del genere, cosa che fanno anche una volta arrivati in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Aspettiamo ora la finale per capire chi c’è dietro la maschera del Lupo e se davvero Flavio Insinna ha avuto la meglio su Caterina Balivo.

Impostazioni privacy