Serena Autieri e Caterina Balivo hanno una cosa in comune: Ecco cos’è

Serena Autieri e Caterina Balivo sono molto amate dal pubblico. Nonostante siano molto diverse hanno anche delle cose in comune.

Serena Autieri (Instagram)

Serena è nata a Napoli il 4 aprile del 1976. Splendida 44enne è una donna dalla grande sensualità e con un sorriso impossibile da dimenticare. Questo le ha permesso di far notare anche altre cose di lei come per esempio la bravura inarrivabile nella recitazione.

Oltre a diverse apparizioni televisive e alla conduzione di qualche programma ha recitato molto. Non tutti sanno però che ha un passato come cantante, nel 1997 infatti incise il suo primo album Anima Soul. Inoltre è stata molto attiva a teatro.

Il 2003 fu per lei un anno speciale. Questo perché recitò in Un Posto al Sole, soap opera italiana che dunque sancì il suo esordio sul piccolo schermo. Nello stesso anno fu poi una delle conduttrici del Festival di Sanremo.

Su Mediaset arrivò subito dopo per condurre Stranamore e raggiungere una grande fetta di pubblico. Cosa ha in con Caterina Balivo?

Leggi qui —> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

Leggi qui —> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

Serena Autieri, cosa ha in comune con Caterina Balivo?

La prima cosa sicuramente che accomuna Serena Auteri e Caterina Balivo è il luogo di nascita. Entrambe infatti sono nate a Napoli. La Balivo però fece un percorso diverso nel mondo dello spettacolo facendosi notare prima come modella e poi come conduttrice.

Tra le altre cose le due sono riuscite a farsi notare in televisione come vallette, ma non è questo il particolare più interessante legato alle loro carriere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La cosa che le accomuna arriva da un amore. Entrambe infatti hanno avuto una storia con Guido Maria Brera. L’uomo ha raccontato: Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza ho sempre preferito il primo”.

Impostazioni privacy