Serena Autieri e Caterina Balivo hanno una cosa in comune: Ecco cos’è

Serena Autieri e Caterina Balivo sono due personaggi abbastanza diversi, ma sono accomunate da un particolare non da poco

Serena Autieri (Instagram)

Serena Autieri nacque a Napoli il 4 aprile del 1976. Negli anni si è distinta sia come cantante che come attrice e conduttrice televisiva. Fin da bambina dimostra una spiccata passione per il mondo dello spettacolo, prendendo lezioni di danza classica, canto e recitazione.

Nel 1997 incide il suo primo cd intitolato Anima Soul. Si diploma all’istituto d’arte di Napoli e successivamente si iscrive alla facoltà di architettura. Contemporaneamente intraprende la carriera di attrice, recitando in diversi spettacoli teatrali.

Nel 2003 arriva finalmente il suo esordio televisivo nella soap opera di Rai 3 “Un posto al sole”, dove interpreta il ruolo neanche a dirlo della cantante Sara De Vito.Riesce a conquistare il pubblico e a guadagnarsi ruoli sempre più importanti. Con l’arrivo del nuovo millennio le vengono affidate conduzioni anche di alto livello. Nel 2003 è tra i volti che condussero il Festival di Sanremo.

 

A seguito dell’esordio su Canale 5 con Stranamore diventerà uno dei volti principali dell’ente televisiva rivale, la Rai dove lavora dal 2003. Ma cosa ha allora in comune con Caterina Balivo?

Leggi qui —> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

Leggi qui —> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

Serena Autieri, cosa ha in comune con Caterina Balivo?

Caterina Balivo nacque a Napoli il 21 febbraio del 1980, ma non è questa l’unica cosa che le accomuna. La Balivo si fa conoscere al pubblico di casa vestendo i panni della conduttrice televisiva e precedentemente come modella.

Nel 1999 partecipò a Miss Italia, in qualità  di Miss Amarea Moda Mare Campania. Non riesce a vincere, ma conquista comunque una terza posizione che le consentirà di essere notata. Come la Autieri esordisce in televisione come valletta, ma non è neanche questo il particolare che le accomuna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Adesso è una famosissima conduttrice televisiva, molto amata dal pubblico per il suo carattere forte e solare, ma dunque cosa hanno in comune i due volti della Rai?

Entrambe hanno avuto una storia con Guido Maria Brera, con il quale però non scattò la scintilla. Lui stesso ammise “Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza ho sempre preferito il primo”.

Tuttavia la Balivo è riuscita a conquistare il suo cuore e farsi portare all’altare, riuscendo a far innamorare un tipo rigido come lui.