Nuovo arrivo a casa di Antonella Clerici: la dolcezza di una “mamma”

L’amore di Antonella Clerici sprizza da tutti i pori ed è un aspetto ormai noto, e cosi sui social mostra uno scatto dalla grande tenerezza

Fiorello, Antonella Clerici e Amadeus
Fiorello, Antonella Clerici e Amadeus (Gettyimages)

Antonella Clerici è tra le conduttrici più apprezzate dal pubblico. Con un’esperienza ormai conclamata all’interno del modo della televisione, la donna classe ’63 ha avuto modo di mostrare tutte le qualità sul piccolo schermo, che l’hanno resta non solo benvoluta dal pubblico, ma anche dagli addetti ai lavori.

Di fatto Antonella è ancora oggi tra le protagoniste indiscusse del piccolo schermo, con diversi programmi all’attivo ma soprattutto la personalità di una donna che ha saputo rubare la scena con gran maestria. Elencare tutti i programmi guidati dalla Clerici diventa assolutamente complicato.

Uno di questi, ‘La prova del cuoco,’ è diventato assolutamente iconico all’interno del panorama televisivo nostrano, diventando non solo format di punta delle reti Rai, ma anche stagliandosi nell’immaginario collettivo come un vero e proprio must a cui fare riferimento per gli amanti della cucina..

Insomma, Antonella non è solo ‘La prova del cuoco’. Tra le esperienze che l’hanno vista protagonista, anche la conduzione del ‘Fesival di Sanremo’, passaggio assolutamente importante per la sua carriera. Ma la Clerici ha mostrato anche grande empatia nel corso della sua carriera.

Antonella Clerici e l’amore per gli animali

Molti di quelli che seguono la Clerini, conoscono benissimo il suo amore per gli animali. E cosi anche sui social l’ha dimostrato spesso, dimostrando anche tutto l’amore per un pezzo di vita a quattro zampe scomparso qualche tempo fa.

Qualche tempo fa, infatti, Antonella ha ricordato Oliver, il suo cagnolone labrador al quale era molto affezionata, scomparso nel 2018. Un dolore molto forte che l’ha evidentemente colpita, ma che non ha assolutamente ridotto il suo amore gli animali.

Leggi qui -> Maëlle Clerici, figlia della rinomata Antonella: già segue le orme della madre

Leggi qui -> Avete mai visto casa di Antonella Clerici: dimora nel bosco e lusso sfrenato

Antonella ed il nuovo arrivato

La casa di Antonella, come noto, si trova ad Alessandria in quello che sembra un vero e proprio bosco, dove il compagno possiede anche un allevamento di cavalli. E proprio questo è stato uno degli aspetti che l’hanno resa molto felice, anche per la possibilità di stare a stretto contatto con il mondo animale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La Clerici, su Instagram, ha postato in queste ore una foto che la ritrae proprio insieme ad un cavallo, anzi due. Un piccolo puledrino nato da pochi giorni: “Nuovo arrivato. Puledrino con la sua mamma”, la didascalia del post pubblicato sui social. Una foto molto tenera, che dimostra anche il grande affetto da parte di Antonella.

Impostazioni privacy