La figlia di Madonna e la paghetta da capogiro | Da far invidia ai calciatori

La paghetta di Maria Lourdes Ciccone è la più alta tra quelle che settimanalmente percepiscono i figli dei vip. Cifre a tre zeri

salvadanaio per la paghetta
salvadanaio per la paghetta (pixabay)

A quanto pare i capricci non sono solo dei vip, ma anche dei loro figli che si scatenano con richieste sempre più bizzarre. Una su tutte è la super paghetta settimanale. La prima nella classifica dei figli delle star a riscuotere la paghetta più alta è Lourdes Maria Ciccone. La primogenita della regina del pop Madonna e del ballerino Carlos Leon, ha già uno stylist personale, usa prodotti di bellezza costosissimi e va a scuola in limousine. Per le sue esigenze Lourdes ha a disposizione ogni settimana una somma di ben 11.000 dollari.

Sembra che la maggior parte dei soldi a disposizione, la “Ciccone junior” li spenda in vestiti ed accessori. Si direbbe che dalla mamma abbia ereditato non solo lo stile ma anche la determinazione, vista la paghetta stratosferica che è riuscita ad ottenere. Non è la sola “baby vip” a percepire una lauta somma di denaro da spendere settimanalmente. La piccola Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes già all’età di 3 anni vantava una paghetta di circa 1000 euro, gestiti dalla tata e spesi quasi tutti in videogiochi. Al primogenito della coppia Jolie-Pitt spetterebbero invece 5.000 dollari a settimana mentre ai gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter di Julia Roberts, circa 8.000 dollari a testa. Insomma, per i vip avere dei figli comporta uno sforzo economico non indifferente, ma evidentemente se lo possono permettere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Elio di “Elio e le storie tese” e il dramma del figlio malato: “Non sai dove sbattere la testa”

LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni, la figlia appena nata è già una star: è esploso un fenomeno

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché

Il recente esordio di Lourdes sui Social fa discutere

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👽 (@lourdesleon.ciccone)

Maria Lourdes ha da poco aperto un suo profilo su Istagram scatenando polemiche tra i suoi fan. Nel suo esordio, poco elegante, non ha risparmiato parolacce e commenti di cattivo gusto. Il nome del profilo è lourdesleon.ciccone e dopo solo 3 post pubblicati ha ottenuto ben 53,3mila follower. Le prime immagini la ritraggono in alcuni scatti sexy che hanno fatto schizzare il numero dei like, 13mila. Ma l’attenzione, a parte sui numeri realizzati dal profilo, è andata principalmente ai commenti al vetriolo lasciati dalla ragazza. Ha risposto in modo “poco ortodosso” soprattutto ai fan che chiedevano informazioni o facevano riferimento alla madre.

Sembra infatti che la 24enne non abbia apprezzato i continui rimandi alla madre pop star e che per dimostrare di non essere solo la figlia di Madonna, ha condiviso un video in cui danza nella natura per un noto brand. Non deve essere “facile” vivere all’ombra di una mamma così famosa ma certamente Lourdes dimostrerà presto il suo talento.

Impostazioni privacy