Carolina Crescentini e il suo grande amore Rock: Ecco chi è

L’attrice italiana Carolina Crescentini ha trovato l’amore alcuni anni fa. Ma chi è l’uomo in questione? Scopriamolo insieme

Carolina Crescentini (Instagram)

Carolina Crescentini ha studiato recitazione fin da giovane a Roma, sua città natale. La prima esperienza per lei è nel piccolo schermo, dove nel 2003 partecipa alla serie Tv “La Squadra”.

Successivamente prende parte ad altri telefilm, tra cui “Provaci ancora prof!” e “Boris”, prima di approdare al cinema. Nel 2006 ha esordito nelle sale con “H2Odio”, di Alex Infascelli. A partire da questa esperienza la carriera dell’attrice prende il volo.

Le pellicole in cui ha lavorato sono tantissime. Tra queste ricordiamo titoli come “Notte prima degli esami”, “Parlami d’ amore”, “Mine Vaganti”, “Ti amo troppo per dirtelo”, “A casa tutti bene” e molti altri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

La Crescentini è stata anche doppiatrice all’interno di un horror movie, intitolato “The end? L’inferno fuori”. Inoltre, grazie alla sua indiscutibile bellezza, ha partecipato a diverse videoclip musicali, insieme ad artisti come i Tiromancino, Gemelli Diversi e Silvia Mezzanotte, storica voce dei Matia Bazar.

Leggi qui -> Carlo Conti e il commento inaspettato: le parole che fanno riflettere

Leggi qui -> Carlo Conti e la passione per i matrimoni. Ha intenzione di fare il bis

La vita privata di Carolina Crescentini

L’ultimo incarico lavorativo per l’attrice è arrivato proprio quest’anno. Ha recitato infatti in un film Tv intitolato “La bambina che non voleva cantare”, regia di Costanza Quatriglio. La trama parla della storia della vita della cantante italiana Nada e Carolina interpreta il personaggio di “Viviana Fenzi”.

In merito alla sua sfera personale, la Crescentini è impegnata dal 2017 con un rocker. Il suo nome corrisponde a quello di Francesco Motta, noto semplicemente come “Motta”. La coppia è convolata a nozze nel settembre del 2019.

Suo marito è un noto cantante e musicista. Il suo primo album come solista è uscito nel 2016 e si intitola “La fine dei vent’anni”. In seguito ne ha pubblicati altri due, ultimo dei quali un paio di anni fa.

Sempre nello stesso periodo, il cantautore ha ricevuto la “Targa Tenco”, mentre nel 2019 ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. In quell’occasione si è esibito con la canzone “Dov’è Italia”, posizionandosi al quattordicesimo posto al termine della kermesse.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

Ad oggi vive insieme a sua moglie a Roma. Qui continua la sua attività di cantante, anche se in realtà è un artista completo. Infatti, oltre al talento canoro, Motta è un bravo batterista e paroliere, avendo scritto diversi testi dei suoi brani.

Impostazioni privacy