Romina Carrisi e il ricordo nostalgico della mamma: “Da piccola mamma aveva..”

Romina Carrisi posta una foto sul suo profilo Instagram e riporta alla mente un nostalgico ricordo della mamma. Vediamo di che si tratta

Carrisi Romina

Figlia d’arte dell’amatissima ed apprezzata coppia Albano Carrisi e Romina Power, Romina Carrisi, oggi è ospite nel programma condotto da Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”.

La bella Carrisi è un affermata modella, attrice ed anche scrittrice ma quello che non tutti sanno è che purtroppo la sua infanzia non è stata allo stesso modo vincente e serena. Romina Carrisi ha infatti vissuto degli eventi molto traumatici che più volte gli stessi genitori hanno raccontato.

Oggi però sul suo profilo Instagram ha mostrato una foto molto particolare. Un immagine che ci ha riportati a quando era bambina ed il suo pensiero era rivolto proprio alla mamma. Andiamo per ordine.

Romani Carrisi: l’infanzia

La sua infanzia fu purtroppo segnata non solo dalla separazione dei suoi genitori ma anche dalla scomparsa improvvisa di sua sorella Ylenia, che avvenne quando lei aveva solo 12 anni. Perciò in poco tempo la piccola si trovò catapultata nel buio totale.

La svolta decisiva è avvenuta solo in seguito, quando grazie ad un viaggio intrapreso negli Stati Uniti in cui ha vissuto 6 anni  è riuscita a ricominciare. Ha fissato un obbiettivo e ha provato a raggiungerlo, riuscendoci grazie ad alcuni corsi di recitazione che ha seguito lì.

Oggi però ha ceduto ad un ricordo, un ricordo che ha commosso l’intero web. Si è lasciata andare ad un momento nostalgico della sua infanzia e con una foto postata sui social ha ripreso un tetto di fronte a lei concentrandosi in particolare modo su un corvo nero che ci si era posato sopra.

Leggi anche ->Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: Parole al veleno

Leggi anche -> Tommaso Zorzi annichilito da Pupo | Denuncia per diffamazione

Guarda anche -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Il commovente ricordo di Romina Carrisi

Dal profilo Instagram di Romina Carrisi

Proprio su quest’animale Romina ha raccontato: “Da piccola mamma aveva un corvo come animale domestico. Si chiamava fiocco di neve ed era nero come il carbone. Ogni volta che vedo i corvi penso a lui“.

Ecco a chi rivolge il suo pensiero, quell’animale le fa tornare alla mente un bel ricordo e decide di condividerlo con il resto del mondo che non tarda a mostrare il suo affetto. Come a voler ricordare l’unione familiare che li ha sempre e li continua anche oggi a contraddistinguere.

Ad oggi la Carrisi è di nuovo felice ed ha trovato nuovamente serenità nella sua vita. Tutti impazziti per lei e curiosi di sapere qualche altro nostalgico ricordo ci racconterà durante l’intervista.

Impostazioni privacy