Sandra Milo e le strane avance ricevute : “Hanno delle misure impossibili”

Sandra Milo lascia tutti senza parole con delle rivelazioni su alcune proposte arrivate da ragazzi molto giovani.

Sandra Milo (Gettyimages)

È impossibile negare che i ragazzi giovani siano attratti dalle donne mature. Considerate come esperte spesso hanno il fascino di chi sa già cos’è la vita e che può insegnare loro numerose cose. Di sicuro non tutti riescono ad arrivare a quesot sogno.

Sui social network molte volte però si supera ogni limite. Giovani convinti che delle donne in là con gli anni abbiano voglia di riscoprire la giovinezza amano provocare con foto fuori da ogni limite dell’idea.

Sandra Milo è una delle donne più belle d’Italia anche oggi che non è più giovanissima. Il suo compagno è più giovane di lei e questo deve aver scatenato la curiosità di qualche ragazzo pronto ad andare oltre le righe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Rompere il ghiaccio però spesso può essere un problema, soprattutto se lo si fa in maniera poco fine ed elegante con quella che è una donna dall’aspetto nobile e dal grandissimo intelletto.

Leggi anche —> Fiorella Mannoia: un matrimonio a sorpresa che spiazza tutti

Leggi anche —> Fiorella Mannoia incalzata dalle domande rivela: “L’amore non ha età”

Leggi anche —> Claudia Pandolfi, il video della ‘pipì’ nella natura: non era sola – VIDEO

Sandra Milo e quelle strane proposte dai giovani, belli e palestrati

Sandra Milo oggi ha 88 anni, ma nonostante questo è una donna molto attraente, sogno erotico di moltissimi italiani addirittura giovanissimi e pronti a corteggiarla tramite i social network.

Così ha raccontato: La maggior parte delle proposte non le posso ripetere, perché sono davvero osé, delle proposte sessuali molto concrete. Qualcuno parla d’amore ma la maggior parte parlano di sesso e vorrebbero incontrarmi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

“Sono tutti bei ragazzi, palestrati, mi mandano le loro foto. Anche in mutande. E qualcuno anche senza. Alcuni sono proprio esagerati, hanno delle misure impossibili, fuori dal normale”. Aggiunge.

Impostazioni privacy