Akash Kumar e la dolorosa confessione: “È arrivata a pesare 37 kg, mi ha fatto a pezzi”

Uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021 è Akash Kumar. Ha confessato un episodio che gli ha provocato molto dolore e frustrazione

Akash Kumar (Instagram)

La nuova edizione del reality show targato Mediaset ha preso il via la scorsa domenica. Proprio ieri sera invece, è andata in onda la seconda puntata, la quale è stata già ricca di polemiche.

A cercare di smorzare gli animi ci pensano la conduttrice Ilary Blasi dallo studio di Milano e l’inviato Massimiliano Rosolino direttamente dall’isola dell’ Honduras. Quest’ultimo è apparso leggermente impacciato, anche perché per lui è un’avventura del tutto nuova.

Al fianco della presentatrice invece ci sono Iva Zanicchi e il vincitore del Grande Fratello Vip di quest’anno, Tommaso Zorzi. L’influencer, nonostante abbia intrapreso la carriera televisiva da non molto, sembra trovarsi pienamente a suo agio nei panni di opinionista.

 

Dopo l’eliminazione del visconte Ferdinando, che tuttavia si è spostato nella “Parasite Island”, abbiamo visto scatenarsi una serie di polemiche. Oltre a quelle che si accendono ogni volta quando iniziano le nomination, in questo caso a far scattare la scintilla è stato proprio l’ex gieffino.

Leggi qui –> Francesco Totti e il racconto del momento tragico: “È stato un incubo”

Leggi qui -> Valentina Persia: dopo il lutto e la depressione, sbarca all’Isola dei Famosi

Akash Kumar, polemica tra passato e presente

La “vittima” delle parole di Zorzi è stato Akash Kumar, modello di origini indiane. Quando l’opinionista ha chiesto a quest’ultimo delle delucidazioni riguardo al proprio nome, il naufrago è andato letteralmente fuori di testa.

Qualche tempo fa infatti, è uscita la notizia che il modello si fosse presentato ad altri reality in passato con dei nomi diversi. Akash a quel punto ha risposto in una maniera che definire “stizzita” è riduttivo.

Dopo aver intimato di abbassare le penne a Tommaso, ha rivelato che i due già si conoscono e che l’influencer sa bene tutta la sua storia, la quale è stata spiegata anche a “Ballando con le stelle”, talent show a cui Kumar ha partecipato.

Come abbiamo avuto modo di intuire pertanto, per l’indiano in passato ci sono state altre esperienze televisive nel nostro Paese. Un paio di anni fa invece, ha rilasciato un’intervista a “Storie Italiane”, condotto da Eleonora Daniele.

A lei ha raccontato della malattia della madre, che ha dovuto lottare con un bruttissimo cancro. “È arrivata a pesare 37 kg, mi ha fatto a pezzi: io ero arrivato a 105 kg”, queste le parole strazianti del modello, evidenziando quanto abbia sofferto in quel periodo.

Fortunatamente, nel proseguo del colloquio con la conduttrice, ha spiegato che le cose ora vanno meglio: “Ad un certo punto ho pensato di perderla, abbiamo vissuto momenti difficili. Grazie a Dio ora sta bene. L’ho portata in India e si è operata lì”.

 

Adesso Akash si è tolto il tremendo peso che ha portato sulle spalle, soprattutto perché il padre non c’è mai stato nella sua vita, e finalmente può dedicarsi al cento per cento a questa sua nuova e fantastica avventura sull’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy