Claudia Galanti: dal lutto della figlia all’estorsione subita: Oggi come sta

La showgirl Claudia Galanti ha cambiato totalmente vita, in seguito alla prematura e drammatica morte della figlia

Claudia Galanti (Instagram)

Claudia Galanti è una modella ed attrice nata ad Asuncion, capitale del Paraguay. Ha esordito nel mondo della moda fin da ragazza, sfilando per alcuni importanti marchi sulle passerelle europee ed americane.

Dopo un paio di esperienze nell’ambito della recitazione avvenute al termine degli anni novanta, tra cui la sua partecipazione al film intitolato “Catastrofe imminente”, ha iniziato la sua carriera televisiva.

Il primo programma a cui ha preso parte nel nostro Paese è stato “Stranamore”, all’interno del quale ha vestito i panni della valletta fino al 2009.

Soltanto l’anno successivo invece, grazie alla notorietà guadagnata, le è stato possibile diventare una dei concorrenti della settima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”.

In quell’occasione a trionfare fu il conduttore radiofonico Daniele Battaglia. L’avventura della showgirl come naufraga invece, si concluse dopo poco meno di un mese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FoodBeats (@claudiagalantireal)

Successivamente fu chiamata come opinionista in varie trasmissioni in onda sul piccolo schermo, tra cui “Quelli che il calcio”, “Domenica Cinque” e “Verissimo”.

Leggi qui -> Angelica, la figlia della Parodi che sogna di fare la cantautrice: ecco chi è

Leggi qui -> Cristina Parodi e quel famoso incontro con Lady D: impressionante

Il cambiamento di Claudia Galanti

Alcuni anni fa la showgirl paraguaiana ha subito un dolorosissimo dramma. Stiamo parlando della morte della più piccola delle sue tre figlie, Indila.

La creatura è deceduta nel 2014, quando ancora non aveva compiuto nemmeno un anno di età. Il motivo è da ricondurre ad un’infezione batteriologica, la quale l’ha condotta al soffocamento.

All’epoca trentatreenne, la Galanti si sentì smarrita, tanto da rischiare di cadere in depressione. Perse la voglia di fare qualsiasi cosa, fino a quando comprese che non poteva passare la vita ad assumere farmaci.

A quel punto pensò a cosa la facesse star bene, fino a quando ha avuto l’intuizione della cucina, in ricordo dei tempi passati in sud America insieme alla nonna italiana. Quando era ancora una bambina, con quest’ultima Claudia si dilettava a preparare gli gnocchi fatti in casa.

Una volta individuata la giusta strada, la showgirl ha deciso di creare un progetto insieme al socio Matteo Rombolotti, chiamato “Foodbeats”. Da qui deriva anche la creazione di un omonimo sito web, dedicato totalmente alla gastronomia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FoodBeats (@claudiagalantireal)

Nonostante abbia cambiato totalmente vita, la Galanti qualche tempo fa ha subito un nuovo brutto colpo. In seguito alla scomparsa di molte sue foto e pubblicazioni, l’attrice ha annunciato ai suoi seguaci che i suoi account social sono stati hackerati.

Oltre ad aver perso tutti i dati di accesso, il presunto malintenzionato le ha chiesto anche dei soldi, facendole vivere un vero incubo. Fortunatamente piano piano è riuscita a recuperare gran parte dei dati persi. Ha ricostruito infatti tutti i suoi profili, compreso quello di Instagram, il quale ad oggi è seguito da quasi 400 mila follower.

 

Impostazioni privacy