Angelica, la figlia della Parodi che sogna di fare la cantautrice: Ecco chi è

Angelica Gori è la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, bella e giovane ha un sogno: “Nella vita voglio fare la cantautrice.”

Angelica Gori

Angelica, è figlia d’arte, nata dall’amore di Cristina Parodi e Giorgio Gori.  Recentemente seppur giovanissima ha dichiarato di volersi dedicare al mondo della musica. Incoraggiata anche da mamma e papà, nell’aprile del 2018 annuncia: “Pasta Rossa”.

Ecco il titolo del primo singolo dei “Chiamami faro,  l’ormai noto duo musicale composto da Alessandro Belotti e Angelica Gori appunto. Lui è un chitarrista di formazione jazz, lei è la meravigliosa voce del gruppo.

Angelica è giovanissima, nata il 24 luglio del 2001, nel duo  la ragazza con passione e devozione sta cercando di costruirsi una carriera musicale, rendendo così orgogliosi la mamma e il papà con la quale è legatissima.

Gli esordi

Parodi e Gori

Se qualcuno le domandasse infatti, come è nata la sua passione per la musica, Angelica senza alcun dubbio farebbe ancora una volta riferimento alla sua famiglia: “Forse alle feste di famiglia” ha dichiarato più volte.

“Mio zio suona molto bene la chitarra. Mia sorella più grande ha una voce splendida. Siamo una famiglia canterina, cantiamo anche sotto la doccia.” Il rapporto con la sua famiglia è molto stretto, come trapela dalle parole della ragazza.

“Io poi sono un’autodidatta, di quelle che si impegnano e che vogliono migliorare. È l’unico modo che conosco se voglio trasformare una passione in una professione. Il mio sogno ?Lo ripeto: fare la cantautrice. Sarà dura ma voglio mettercela tutta”.

Ad oggi, nonostante le sue prime canzoni siano nate tra le mura della sua cameretta, ha alle spalle un grande cantautore: Riccardo Zanotti, ossia il leader dei Pinguini tattici Nucleari.

Leggi anche-> Sandra , moglie del celebre Claudio Bisio: ecco chi è e cosa fa

Leggi anche -> Le Donatella si travestono ma i follower insorgono:  “Di cattivo gusto”

Guarda anche  -> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe

Il sogno di Angelica Gori

Angelica Gori

Angelica è così entrata, in punta di piedi, nel mondo discografico, mantenendo anche una promessa, quella da lei stessa dichiarata recentemente in qualche intervista: “Io, nella vita, voglio fare questo: la musicista” spiega Angelica Gori.

Non è mai stato un peso per me, in realtà. Piuttosto, anche una fortuna. Ma, nell’ambito musicale, come in qualsiasi altro ambito, non vai avanti se non hai un valore.”

“Per ora, comunque, i miei mi incoraggiano ma senza interferire. Sono felici che mi stia impegnando. Ma nei giudizi, soprattutto mio padre è sincero e talvolta brutale. Fa bene”.

Questo fa tutto parte del gioco e nonostante la tenera età la ragazza sembra sapere il fatto suo, ha le idee chiare. “Avere una famiglia come la mia può aiutarti, ma solo all’inizio” aggiunge. Il loro primo album, dopo qualche altro singolo estivo, è previsto entro l’anno.

Impostazioni privacy