Le Donatella si travestono ma i follower insorgono: “di cattivo gusto”

Le Donatella sono le gemelle amatissime dai giovani di tutta Italia. Belle, simpatiche e divertenti. Questa volta nessuna ironia ma pioggia di attacchi

Le Donatella Babbe Natale
Le Donatella (Instagram)

Le Donatella sono il duo musicale diventato famoso grazie alla partecipazione al programma televisivo L’Isola dei Famosi. Hanno passato un anno molto difficile ma felicissimo al contempo.

Silvia Provvedi sembra proprio avere una bella passione per gli uomini che hanno qualche dissapore con la giustizia. Prima Fabrizio Corona ed ora, il papà della sua stupenda figlia Nicky.

Le Donatella figlia Nicky
Le Donatella (Instagram)

Giorgio De Stefano è stato arrestato poco prima che nascesse la figlia, un colpo basso per Silvia Provvedi, che sta crescendo la figlia senza un padre. Amore che l’intera famiglia della donna ha subito provveduto a donargli.

Infatti le sorelle sono molto unite, e possiamo dire che Nicky è anche molto fortunata ad avere due mamme così divertenti e simpatiche.

La sorella bionda ed esplosiva, Giulia Provvedi, ha chiuso definitivamente la love story con il calciatore di Pierluigi Gollini. Mesi fa la cantante ha affermato:”Siamo rimasti in buoni rapporti ma si era rotto qualcosa. Credo tanto nel futuro“.

Da poco tornate nel piccolo schermo, sono riuscite come sempre a stupire i fan e gli spettatori che le seguono da tantissimi anni.

L’amico Paolo Ruffini ha scelto proprio loro per “Up&Down – Un Natale Normale“. Lo show che vede protagonisti gli attori con la sindrome di Down che si esibiscono sul palco con Paolo da diversi anni.

Leggi anche -> Nathalie Caldonazzo lapidazione su Valeria Marini: brutto attacco

Leggi anche -> Paolo Conticini adirato per la truffa subita: ATTENZIONE

La gaffe delle Babbe Natale

Le Donatella sono inseparabili da Nicky, primogenita di Silvia, tutti i giorni fanno video divertenti che condividono con il pubblico e dove si mostrano tutte e 3 sorridenti, affiatate e serene.

Raramente è successo che i loro contenuti creativi fossero criticati e giudicati fuori luogo e volgari. Quest’estate il trio inseparabile hanno riprodotto una scena divertente che ha come protagonista indiscussa la piccola Nicky in braccio alla zia.

La reazione degli utenti? Moltissimi si sono scagliati ferocemente contro le donne: “Che galline” commenta un fan.

Un altro episodio spiacevole, è successo qualche giorno fa. Le sorelle hanno condiviso sul proprio account un video dove ballano, vestite da Babbe Natale sexy. Video che ha suscitato una reazione inaspettata dei fan.”Di poco gusto e volgare” è solo uno dei tanti commenti che troviamo sotto al post.

Come al solito, il web si è diviso in due, c’è chi sdrammatizza e non vede alcuna malizia e volgarità e, chi invece non ha affatto apprezzato il siparietto de Le Donatella.

Impostazioni privacy