Paolo Bonolis e l’uscita sull’origine della malattia: “La prossima volta ci lasciano in pace”

L’esuberante presentatore Paolo Bonolis, durante l’episodio del suo game show ha fatto un’uscita particolare sull’origine della malattia

Paolo Bonolis (Instagram)

Quando parliamo della figura di uno showman, senza dubbio possiamo abbinarla a quella di Paolo Bonolis. Non sono in molti infatti a tenere il pubblico tanto divertito quanto partecipe come lo fa lui nel corso delle sue trasmissioni.

Nella maggior parte delle volte, a partire dal 1991, fa coppia con il maestro Luca Laurenti. Insieme sfornano quotidianamente una serie di gag, le quali fanno divertire gli spettatori ormai da decenni a questa parte.

Uno dei suoi programmi più amati dal pubblico è “Ciao Darwin”, giunto finora all’ottava edizione. All’interno dello show due squadre si affrontano attraverso sfide esilaranti e a tratti grottesche.

 

Attualmente è al timone di “Avanti un altro”. Ogni giorno, nella fascia preserale, abbiamo la possibilità di vederlo all’opera nell’intento di porre le domande ai concorrenti. Il tutto, ovviamente, inserito in una cornice ironica proprio grazie al conduttore e al suo braccio destro.

Leggi qui -> Avete mai visto la macchina di Paolo Bonolis? Solida come un carro armato

Leggi qui -> Paolo Bonolis, tornado di Mediaset: dopo Gerry Scotti sostituisce Barbara D’Urso | L’indiscrezione

Avanti un altro, l’uscita di Paolo Bonolis

Soltanto pochi giorni fa è andato in scena un incidente dallo sfondo comico. A farne le spese è stata la contessa Patrizia De Blanck.

Durante le riprese dell’episodio speciale di Avanti un altro, in cui sono ospiti i partecipanti dell’ultimo Grande Fratello Vip, alla nobildonna è caduto un dente dalla bocca. Tra le risa di tutti quanti, lei stessa si è immediatamente chinata per raccoglierlo. I telespettatori però dovranno attendere l’11 aprile, data in cui è prevista la messa in onda.

Proprio nelle ultime ore invece, durante l’ultima puntata del game show di Bonolis, quest’ultimo si è reso protagonista assoluto con un’uscita particolare. Il destinatario del messaggio dello showman è una concorrente, la quale è una ragazza che studia l’idioma cinese.

Paolo è andato dritto su quest’ultimo punto, dimostrando ancora una volta di avere sempre la battuta pronta. “Ora torna a studiare il cinese, così parli con i cinesi e digli che la prossima volta ci lasciano in pace”, queste le parole del conduttore.

 

Come al solito ha scatenato l’ilarità dei presenti, compreso il maestro Luca Laurenti. Con questa battuta Bonolis ha fatto un chiaro riferimento all’epidemia di Covid, la quale secondo gli esperti sembra essere partita proprio dallo Stato dell’estremo oriente.

 

Impostazioni privacy