Iva Zanicchi e il “tradimento” con il principe: “Mi piaceva proprio”

La cantante italiana, Iva Zanicchi, ha fatto una rivelazione scottante riguardo ad un episodio che le è capitato tempo fa

Zorzi, Blasi, Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi è un’artista che pressoché tutti conoscono. Innanzitutto grazie alle sue canzoni ed al suo timbro potente di voce, il quale la caratterizza.

Abbinato a questo c’è il suo carattere frizzante, sempre pronta a stare al centro della scena. Nonostante l’età avanzi, ancora oggi ogni volta che compare sul piccolo schermo, riesce a portare tutte le attenzioni su di sé.

Negli anni infatti, la cantante è apparsa sempre più spesso come ospite e opinionista di svariate trasmissioni televisive. Per gli autori dei programmi, Iva è uno dei personaggi maggiormente richiesti, poiché dotata di un’ottima simpatia ed esuberanza, oltre al suo evidente talento artistico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Attualmente è impegnata nel reality show “L’Isola dei Famosi”, trasmesso su Canale 5 il lunedì e il giovedì. Qui la vediamo all’opera proprio come opinionista, al fianco di Tommaso Zorzi e presto anche di Elettra Lamborghini (la quale ha saltato la prima puntata a causa del Covid).

Leggi qui –> Figlia di due colossi dello spettacolo italiano: Ecco chi è

Leggi qui –> Rosita Celentano, la figlia del grande Adriano Celentano: ecco cosa fa

Iva Zanicchi e il “tradimento”

Già nel primo episodio del noto reality condotto da Ilary Blasi, la Zanicchi ha dato prova di essere sempre sul pezzo, con battute esilaranti che hanno fatto presto il giro del web.

Tralasciando l’edizione in corso dell’Isola dei Famosi, Iva tempo fa si è resa protagonista di un’intervista, la quale anch’essa ha attirato l’attenzione dei curiosi. Il suo colloquio è andato in scena a “CR4- La Repubblica delle Donne”, insieme al presentatore Piero Chiambretti ed il tema principale è stato il “tradimento”.

L’argomento della chiacchierata è pertanto un tema caldo, ma l’artista non ha di certo peli sulla lingua, anzi. Il posto in cui avvenne il “misfatto” è in Russia, per l’esattezza a San Pietroburgo, dove la cantante doveva esibirsi in concerto.

In quell’occasione, a catturare la sua attenzione fu un principe, stando al racconto dell’artista romagnola. “Dovete sapere che io, quando canto, ho bisogno di puntare qualcuno. Quella volta c’era Sasha, questo bellissimo principe alto con gli occhi azzurri”.

Dopo una serie di sguardi, qualche sera dopo si incontrarono. Salì su una carrozza dove trovò il nobile russo e, i due, iniziarono a baciarsi. Lei si sentì trasportata tanto da invitarlo in camera per bere una vodka, ma a quel punto successe l’inaspettato.

“Mentre chiedo la chiave al portiere sento chiamarmi alle spalle: era mio marito che mi faceva una sorpresa. Ci sono stata malissimo”, queste le parole della Zanicchi, in un mix di serietà e goliardia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Vista la situazione, Iva incaricò il suo bassista di avvertire il russo, rilasciando inoltre una battuta finale: “Ma io…avrei bevuto solo una vodka. Anzi, sono sincera: l’avrei tradito perché quello lì mi piaceva proprio”, così ha concluso Iva lasciando il pubblico divertito ed esterrefatto allo stesso tempo.

 

 

Impostazioni privacy