Francesca Verdini, fidanzata di Salvini ma scambiata per la figlia: Ecco chi è

Francesca Verdini, l’attuale fidanzata del Leader Matteo Salvini pubblica una foto e viene scambiata per sua figlia. Ecco chi è

Francesca Verdini

Poche ore fa una foto pubblicata dal leader della Lega Salvini ha fatto immediatamente il giro del web. Ieri 16 Marzo, è stato giorno di lauree e così Matteo Salvini mostra orgoglioso la foto di lei: Francesca Verdini.

Francesca Verdini è la figlia del noto Denis Verdini, parlamentare di Forza Italia. La giovane in questi mesi ha fatto molto parlare di sé poiché è la fidanzata di Salvini con la quale ha intrapreso una relazione dallo scorso 2020.

I due hanno tra l’altro hanno dichiarato poco tempo fa che, nella seconda fase di lock-down ne hanno approfittato per andare a convivere ed ufficializzare la loro relazione. Francesca e il fratello Tommaso gestiscono un famoso ristorante di Roma situato nei pressi di Montecitorio e proprio lì aveva avuto inizio la storia.

Francesca Verdini: la sua storia

La giovane nasce a Firenze nel 1993, 28 anni da poco compiuti, figlia appunto del noto esponente del partito politico “Forza Italia” che è stato recentemente condannato a sei anni e mezzo di reclusione per il crack del Credito Fiorentino.

Ha iniziato collaborando con riviste come “Ciak” e ha lavorato per un società argentina che promuove networking nel campo dell’arte. Ha lavorato anche come organizzatrice di eventi e nel frattempo ha intrapreso una carriera universitaria.

Si è infatti trasferita a Roma per frequentare e poi laurearsi in Economia presso l’Università LUISS. Oggi lavora in Mediaset poiché è la nuova social media manager dello storico programma “Forum” in onda su Rete 4 e Canale 5 tutti i giorni e condotto da Barbara Palombelli.

La vita amorosa

Dal profilo Instagram di Salvini

La Verdini si è ritrovata catapultata nel girone del gossip grazie alla sua recente relazione con Matteo Salvini.  Nel 2019Salvini era da poco uscito dalla lunga ed intensa relazione con Elisa Isoardi e poco dopo viene fotografato insieme a Francesca nel ristorante della famiglia Verdini.

La coppia non nasconde una differenza di età di circa venti anni, e nonostante ciò si è immediatamente mostrata molto complice e serena. In occasione della laurea della giovane il Leader ha pubblicato una foto della compagna.