L’attico di Serena Autieri: la vista sul golfo è da togliere il fiato

La nota attrice Serena Autieri possiede un attico spettacolare. Il suo affaccio sul golfo di Napoli è letteralmente mozzafiato

Serena Autieri (Instagram)

Serena Autieri è un’attrice napoletana ma non solo. È infatti un’artista a tutto tondo, dal cinema al teatro, dalla televisione alla musica, nel corso della sua brillante carriera non si è fatta mancare nulla.

Per quel che riguarda la sua professione primaria, ossia quella della recitazione, ha acquisito notorietà partecipando alle riprese della soap opera “Un posto al Sole”, a partire dalla fine degli anni novanta.

Come dicevamo in precedenza, la showgirl si è esibita in diversi panni e, tra questi, ha indossato anche quelli di conduttrice televisiva. Dopo aver condotto “Stranamore” nel 2001, Serena ha preso parte a svariati programmi, tra cui anche alcuni talent show.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

È stata una concorrente di “Tale e quale” in tre occasioni, nel 2012, nel 2013 e nel 2016. Tre anni fa invece, ha gareggiato all’interno della trasmissione culinaria “Celebrity MasterChef Italia”, in onda sui canali SKY. In quest’occasione si è piazzata all’ottavo posto, mentre la vittoria finale è andata alla cantante Anna Tatangelo.

Leggi qui -> Paola Perego e lo strappo doloroso e straziante: “Abbiamo pianto”

Leggi qui -> Antonella Clerici e il suo stipendio spaventoso: più alto di un calciatore

L’attico da sogno di Serena Autieri

In merito alla sua sfera personale, la Autieri si è sposata nel 2010 con Enrico Griselli. Quest’ultimo è un manager umbro e, dopo aver lasciato il lavoro in banca, ha deciso di diventare un produttore teatrale. Nel 2013 la coppia ha messo al mondo una figlia, di nome Giulia Tosca.

Attualmente l’attrice conduce “Serendipity”, una trasmissione in onda sulle frequenze di Rai Radio 2. Quando non è impegnata nella sua attività, Serena ama passare il tempo nel suo spettacolare attico, il quale affaccia direttamente sul Golfo di Napoli.

Oltre a questa bellissima abitazione, la showgirl ne ha anche una a Roma e una a Spoleto, città di suo marito. Tuttavia ha dichiarato che la vista che si ha modo di ammirare nella sua dimora campana è da togliere il fiato. Quando si trova lì, ha confessato che i suoi amici si autoinvitano per godersi una fantastica cena in terrazzo.

In questa area dell’attico troviamo una serie di sdraio dalle quali godersi il panorama, oltre ad una splendida cucina esterna, la quale le permette di preparare delle squisitezze mentre si gusta uno scenario incantevole.

Serena Autieri (Websource)

Passando agli interni, la presentatrice ha ammesso di preferire un arredo semplice, non troppo antico ma nemmeno super moderno. Infine ha rivelato che l’angolo da lei preferito è la sua poltrona, un posticino tutto per lei in cui si sente rilassata e al sicuro.

 

Impostazioni privacy