Sara Carbonero senza pace: preoccupa la recidività del tumore

Sara Carbonero continua a vivere un incubo vero e proprio, il tumore che aveva sconfitto sembra pronto a colpirla di nuovo.

S. Carbonero (Instagram)

Sara Carbonero Arévalo è un a donna bellissima. La giornalista è quella che gestisce la sezione sport di Mediaset Spagna. Competente e preparatissima ha raggiunto dei risultati di eccellenza nel suo campo professionale dimostrandosi sempre all’altezza della situazione e in grado di gestire al meglio le situazioni dove era impegnata.

In Italia ha raggiunto la fama però per altri motivi. Questo perché l’abbiamo vista al fianco di Iker Casillas portiere in passato del Real Madrid e persona dal cuore d’oro. I due insieme hanno vissuto un flirt per poi ufficializzare la loro relazione.

Grazie proprio a questa situazione ci siamo resi conto di trovarci di fronte a una ragazza con una bellezza decisamente al di là della media. Grazie alla sua grande voglia di emergere poi ha conquistato l’Italia anche come professionista con molti che sperano di vederla prima o poi lavorare anche nel nostro paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Carbonero (@saracarbonero)

Nei Mondiali il portiere spagnolo decise di venire fuori e raccontare tutto. Lo fece in maniera abbastanza simpatica durante un’intervista di fine partita dove la Carbonero gli stava facendo delle domande. Iker abbassò il microfono per baciare la donna in maniera appassionata e far capire tutto al pubblico.

Leggi anche -> Marina, mamma di Chiara Ferragni ed ex modella: Ecco chi è

Leggi anche -> Il traduttore Instagram non funziona e sbaglia sulla foto di Chiara Ferragni

Sara Carbonero: la recidività del tumore preoccupa la giornalista

Sara Carbonero nel 2019 fu colpita da un tumore alle ovaie. Per fortuna riuscì ad avvicinarsi subito quando era ancora in tempo e si sottopose a un intervento. Pensava di essersi così liberata del tutto del male.

Ha così spiegato: Questa volta è toccato a me, mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. È andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Carbonero (@saracarbonero)

Sicuramente si era felici per quella che sembrava la fine di un grosso problema. La donna però è stata costretta a tornare in ospedale per una recidiva del tumore. La speranza è che ora possa sconfiggerlo del tutto perché si merita ogni bene e una felicità di certo diversa da quella che può pensare in questo momento.

Impostazioni privacy