Marco, marito di Veronica Maya: Ecco chi è e cosa fa

La showgirl italiana Veronica Maya ha sposato Marco Moraci. Ma chi è l’uomo e di cosa si occupa? Scopriamolo insieme

Veronica Maya (Instagram)

Veronica Russo, in arte Veronica Maya, è una presentatrice televisiva. È nata a Parigi, dove ha vissuto i suoi primi cinque anni di vita.

Dopo aver intrapreso la carriera artistica sul palcoscenico teatrale, la conduttrice esordisce in Tv intorno alla metà degli anni duemila. La sua prima apparizione di rilievo è all’interno di “Sabato Sprint”, storica trasmissione targata Rai a tema sportivo.

In seguito, proseguendo nella sua crescita professionale, Veronica ha acquisito sempre più popolarità. Con gli anni le vengono affidati diversi programmi, tra cui “Linea Verde”, “Zecchino d’oro”, “Unomattina Estate”, “Quelle brave ragazze” ecc.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Maya (@veronica_maya_)

Oltre ai suoi molti impegni lavorativi, la Maya ha trovato il tempo per crearsi una famiglia. Dopo il divorzio con il primo marito, giunto nel 2010, si è sposata nuovamente. Il nome del compagno attuale della presentatrice corrisponde a quello di Marco Moraci. Insieme a quest’ultimo ha messo al mondo tre figli, Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e, la più piccola, Katia Eleonora.

Leggi qui -> Jo Squillo e la dichiarazione ambigua: “Gli uomini facevano sesso senza amore”

Leggi qui -> Aurora Ramazzotti e la dedica speciale: da far accapponare la pelle

Il marito di Veronica Maya

L’ultimo incarico televisivo della showgirl risale soltanto a pochi giorni fa. Ha partecipato infatti alle riprese del programma “Ore 14”, nel quale ha ricoperto il ruolo di inviata speciale con il compito di seguire da vicino il Festival di Sanremo.

Mentre Veronica è abituata a stare sotto alla luce dei riflettori, il marito è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo. È infatti un noto chirurgo plastico nato in Sicilia, nel messinese, ed ha due anni in più rispetto a lei.

Si sono sposati nel 2019, in una cerimonia organizzata dal più noto dei wedding planner italiani, ossia Enzo Miccio. In precedenza però, la coppia era già convolata a nozze nel 2017 ai Caraibi. Tuttavia il rito svoltosi nel paradiso tropicale non è considerato valido nel nostro Paese.

Ad oggi il dottor Moraci possiede degli studi medici sia in Italia che all’estero. I più importanti per l’esattezza si trovano rispettivamente a Napoli e a Londra. È proprio nella capitale inglese che il marito della conduttrice ha ultimato i suoi studi, prima di intraprendere una brillante carriera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Marco Moraci (@marcomoraci)

A dimostrazione del suo talento c’è il fatto che diverse celebrità e vip si recano nelle sue cliniche, come ad esempio l’attrice Maria Mazza, la quale è possibile vedere insieme a lui in una foto pubblicata sul profilo Instagram del dottore.

Impostazioni privacy