Belen Rodriguez, dopo la separazione fa il gesto magnanimo: ecco cosa ha fatto

Belen Rodriguez ha deciso di scendere in campo, un gesto importante nei confronti di una vecchia fiamma in difficoltà

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Tiene banco il queste ore la la situazione di Fabrizio Corona, tornato suo malgrado al centro dell’attenzione nuovamente per le beghe giudiziarie che lo vedono protagonista. L’imprenditore siciliano, infatti, dovrà tornare in carcere, almeno secondo quanto stabilito dalla Procura che segue le sue vicende legali.

Corona, infatti, dovrebbe scontare ancora più di due anni di carcere, ma gli erano stati concessi qualche tempo fa gli arresti domiciliari. Ad oggi, però, per lui si profila nuovamente l’incubo del carcere. Cosi le immagini cruente da casa sua, pubblicate su Instagram, con il taglio sul braccio auto procuratosi, e l’arrivo delle forze dell’ordine per convalidare l’arresto.

Ma, al momento, Fabrizio non si trova ancora dietro le sbarre. L’ex Re dei paparazzi, in queste ore, è ricoverato presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale Niguarda di Milano, piantonato dalle forze dell’ordine. Partito anche lo sciopero della fame e della sete, da parte di Corona, che ha chiesto di incontrare Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano.

Situazione molto tesa, che ha scatenato anche migliaia di reazioni e commenti sui social, con tante persone che parlano addirittura di persecuzione nei confronti di Corona.

Fabrizio Corona, partita la petizione

E cosi sono tanti quelli che in queste ore stanno sostenendo Corona in questo ennesimo momento di difficoltà. Sembrava che le cose stessero andando bene per lui, con una serenità ritrovata anche in ambito familiare. E poi il fulmine a ciel sereno, che l’ha destabilizzato nuovamente.

Cosi, anche per bocca del suo avvocato, è stato annunciato l’avvio di una petizione proprio a sostegno di Corona. Il tutto contro quella che viene definita “un’ingiusta carcerazione”. E sono tante le persone che stanno sostenendo l’iniziativa, anche tra i personaggi famosi.

Leggi qui —> Fabrizio Corona dopo il taglio delle vene, esagera: il folle gesto

Leggi qui —> Belen Rodriguez distrutta dai giudizi: non ce la fa più | Lo sfogo

Corona ed il sostegno di Belen Rodriguez

Anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo, amici di Fabrizio, si stanno spendendo per portare avanti l’iniziativa della petizione. Tra questi c’è anche Belen Rodriguez, modella argentina che ha avuto una relazione diversi anni fa con lo stesso Fabrizio.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

E’ proprio la bella 36enne nativa di Buenos Aires che nelle stories di Instagram ha condiviso la petizione, nella speranza di trovare il consenso dei suoi follower. “Firma ance tu”, il messaggio pubblicato dalla Rodriguez, per un gesto importante che la vede a sostegno di Fabrizio nonostante la separazione avvenuta ormai diverso tempo fa. Un movimento quasi popolare per aiutare Fabrizio, che ha visto protagonisti tra gli altri anche Asia Argento.

Impostazioni privacy