Anna Tatangelo fuori controllo per la triste situazione: “Non stiamo insieme”

Anna Tatangelo ha voluto dire la verità arrivando a parlare per la prima volta di una cosa che nessuno sapeva.

Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati per diverso tempo al centro dei rotocalchi rosa. Sicuramente in molti sono consapevoli che la loro musica è stata al centro dell’attenzione forse meno della storia d’amore e seguendo una strada sbagliata che porta sempre più a queste situazioni.

Di recente Gigi ha fatto tornare a parlare di lui perché ha partecipato in maniera indiretta al Festival di Sanremo. Infatti ha scritto la canzone con la quale ha partecipato alla kermesse della musica italiana Arisa.

Ora è da tempo che non si parla di più della storia tra Anna e Gigi. Sembra però che uno dei due, cioè lui, abbia voltato pagina. Pare infatti che si sia fidanzato con una donna più giovane da tempo sua fan e in grado di stregarlo.

Non è una celebrità la ragazza e proprio per questo non si sa moltissimo di lei. Quello che appare certo di recente è la possibilità che anche Anna sia pronta a voltare pagina e a iniziare una nuova storia d’amore.

Leggi qui -> Anna Tatangelo in body trasparente total black: da far girare la testa

Leggi qui -> Anna Tatangelo, retroscena sulla separazione: “Nessun mantenimento”

Anna Tatangelo fuori controllo: “Non stiamo insieme”

Si è parlato molto di recente della possibilità di vedere Anna Tatangelo al fianco del cantante campano Livio Cori che ha anche tre anno meno di lei. Non ci sono foto, ma solo parole.

Lo scoop sulla cantante è stato riportato da Tv precisamente da Santo Pirrotta. Non ci sono però delle fonti ufficiali con i due ragazzi che non hanno né confermato né negato almeno all’inizio.

Nonostante non abbia fatto nomi però Anna ha deciso di intervenire per esprimere il suo parere e dire quanto accaduto realmente.

Anna Tatangelo (Instagram)

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere le cose ho deciso sta volta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha il diritto di rifarsi una vita ne ho diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permette (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo lo farò io”.

Impostazioni privacy