Giovanna Civitella e la toccante confessione su Amadeus: Parole che vanno dritto al cuore

Giovanna Civitillo ha raccontato a Storie Italiane da Eleonora Daniele il suo rapporto d’amore col conduttore Amadeus.

Giovanna Civitillo (Instagram)

Il suo uomo ha riscosso un grandissimo successo per la seconda volta direttore artistico del Festival di Sanremo. Tanto che già si parla di una terza edizione con Ama sempre al fianco di Fiorello e pronti a riabbracciare il pubblico quest’anno non presente per l’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Nonostante questo non sono mancate le polemiche. Si è partiti proprio dal pubblico con l’intervento di chiusura del Comitato Tecnico Scientifico a mettere da parte ogni tipo di possibilità in questo senso. Si è passati poi alle solite voci di plagio fino al Codacons che ha criticato Chiara Ferragni per aver consigliato ai suoi follower di votare il marito Fedez in gara con la splendida Francesca Michielin.

Spesso Ama però ha parlato di sua moglie Giovanna con la quale ha un rapporto straordinario. Sono talmente stretti da condividere addirittura un unico profilo Instagram in cui raccontano la loro vita personale. Giovanna ha fatto di più a Storie Italiane.

Leggi qui -> Avete mai visto la macchina di Amadeus? È veramente strana per uno come lui

Leggi qui -> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Giovanna Civitillo e l’intervista a Storie Italiane

Amadeus è stato citato a Storie Italiane con la moglie Giovanna Civitillo che ha parlato così: “Io ovviamente sembro di parte ma per me 10 e lode a lui e Fiorello perché sono dei giganti io ho vissuto tutta la costruzione di questo festival e ancora di più mi sento di dire che sono stati straordinari”.

Si continua a parlare poi del Festival di Sanremo e anche di come l’ha vissuta proprio Amadeus: Era molto tormentato, voleva trasmettere a casa la leggerezza e un po’ di serenità ma sapeva anche che molto persone non avevano intenzione di sorridere in questo momento”.

Svela qual è la fortuna dei due: L’amore è la nostra fortuna perché noi ci sosteniamo a vicenda in tutti i momenti, il nostro segreto è proprio condividere tutto, dalle cose belle alle cose brutte, la quotidianità. Sarò il suo bastone della vecchiaia”.