Avete mai visto la macchina di Amadeus? È veramente strana per uno come lui

Amadeus si conferma ancora una volta tra i Vip più in voga, dopo la sua casa i mostra anche la sua auto, la scelta è molto particolare

Amadeus (getty images)

Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è un famoso conduttore televisivo e radiofonico. Il suo esordio arriva negli anni 80, non in televisione, bensì a Radio Deejay dove non conduce ma si occupa del mix.

Successivamente ad inizio anni 90 comincia a condurre piccoli programmi sia sulle reti Mediaset che Rai. Nel 1993 arriva la svolta alla sua carriera, acquisisce notorietà e visibilità grazie alla possibilità di condurre il Festivalbar insieme a Fiorello.

Nella sua carriera verrà chiamato spesso a condurre insieme a Fiorello e tra i due nasce anche un rapporto di stima ed amicizia e col tempo diventano un connubio di assoluto successo.

Tra le tante conduzioni di Amadeus ce n’è una in particolare che lo mise al centro di una pesante polemica. L’edizione dello scorso anno di Sanremo alla quale tra le altre ha partecipato la ragazza di Valentino Rossi il conduttore avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni ritenute sessiste che scatenarono una forte reazione social.

 

Di recente abbiamo anche potuto ammirare la sua dimora, arredata dalla moglie e molto apprezzata. Oggi andremo a vedere quale macchina ha preferito il conduttore.

Leggi qui -> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

Leggi qui -> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Leggi qui -> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

Amadeus: la sua macchina è uno spettacolo

Di recente abbiamo mostrato l’interno di casa Amadeus Fu lui stesso ad aprire le porte ad un settimanale e a mostrare il duro lavoro svolto dalla moglie Giovanna nell’arredarla.

Tuttavia le immagini hanno diviso il web. Molti accusano i due di essere pacchiani e di non avere gusto. E pensare che la moglie partecipò anche ad un corso di interior design per riuscire al meglio in questo compito.

Se la casa è particolare lo è anche la sua automobile. Di solito alle celebrità piacciono le auto sportive e lussuose, non è però questo il caso.

Mercedes Classe M

Amadeus possiede un Suv, un Mercedes per l’esattezza. Amadeus è un patito del comfort ed ha deciso di regalarsi una Mercedes Classe M, il Suv di punta della casa a tre stelle.

Per chi si aspettava la classica auto sportiva rimarrà deluso, il conduttore passa molto tempo in  macchina ed ha preferito la comodità.