Avete mai visto la macchina di Amadeus? È veramente strana per uno come lui

Sicuramente Amadeus è un uomo di grande classe. La casa lo dimostra, ma la scelta della macchina è abbastanza singolare.

Amadeus (getty images)

Persona di straordinaria intelligenza negli ultimi anni pare aver fatto il grande passo per entrare nell’olimpo dei grandi conduttori. Dopo due splendidi Festival di Sanremo con Claudio Baglioni alla conduzione nessuno si poteva aspettare un cambiamento così positivo.

Nel 2020 il conduttore ha diretto la kermesse della musica italiana. Una cosa che aveva già fatto in altri contesti al Festivalbar in passato. La sua personalità è venuta fuori grazie all’edizione vinta da Diodato con “Fai Rumore”.

È arrivato poi il Coronavirus che ha strappato ogni sicurezza, ma non ha fermato la musica italiana. Si è così arrivati a tantissime polemiche, ma non alla chiusura dei battenti. Alla fine la vittoria è andata ai Maneskin che sono stati veramente straordinari.

Sicuramente è interessante parlare anche della sua macchina con cui adora andare in giro.

Leggi qui -> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

Leggi qui -> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Leggi qui -> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

Amadeus: la sua macchina è uno spettacolo

Amadeus ovviamente ha molti soldi, guadagnati grazie al suo talento e al modo di fare sempre impeccabile. Giusto dunque che si possa permettere delle cose che vanno ben al di là delle possibilità di persone normali.

Situazioni molto particolari però l’hanno portato a prendere una scelta diversa da quella consona. I grandissimi vip infatti hanno tutti auto sportive e che costano molto. Che automobile ha invece Amadeus?

Mercedes Classe M

Il conduttore possiede un suv della Mecedes. Ama il confort e punta sulla classe M che ha riscosso un grande successo. Di fatto quindi chi si aspettava per lui una macchina sportiva rimarrà deluso, ma di certo la scelta è straordinaria.

Impostazioni privacy