Chiara Ferragni, non ci sta: la grande promozione ai concorrenti

Chiara Ferragni continua ad essere attaccata per il post pro Fedez. Decide di promuovere anche altri cantanti sui social.

Chiara Ferragni (Instagram)

Quando si parla di Chiara c’è sempre un nuvolo di invidiosi che si esprimono in maniera irrispettosa e che dimostrano quanto poco senso hanno le loro parole. Anche stavolta al centro della situazione non è cambiata.

Al Festival di Sanremo 2021 Chiara ha invitato i suoi follower, 20 milioni, a votare Fedez e Francesca Michielin. Questo pare abbia permesso ai due di raggiungere il secondo posto in classifica. Sicuramente si tratta di un percorso netto molto interessante e di un fenomeno che fa capire la forza del web. Ma quale era il motivo per creare polemiche?

Difficile comprenderlo, sta di fatto che anche stavolta c’è stato qualcuno che ha voluto parlare. Anche la Codacons si è fatta sentire. Ma la critica sembra davvero fuori dal mondo. Perché Chiara non avrebbe potuto consigliare di far votare il marito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sicuramente precisa e perfetta anche stavolta Chiara ha voluto rispondere ai suoi detrattori e l’ha fatto ovviamente sui social.

Leggi qui —> Chiara Ferragni e il dolce messaggio: “Ci manchi papino”

Leggi qui —> Ferragni contro la società: le dure parole dell’influencer

Chiara Ferragni non ci sta e promuove altri cantanti

La situazione legata a Chiara Ferragni e il Festival di Sanremo 2021 è quanto di più assurdo si potesse pensare. Non si capisce di certo il motivo per cui lei non potesse consigliare a tutti di votare suo marito.

Lo stesso Fedez è intervenuto per difendere la moglie: Mi hanno sempre insegnato che una moglie sostiene il marito. È una polemica sterile. Cosa volete aspettarvi da mia moglie? È mia moglie!”.

Chiara scrive poi:Oltre a Fedez e Francesca ed i Maneskin una delle mie canzone preferite è stata Voce di Madame, potentissima e lei pazzesca nella performance”.

Impostazioni privacy