Filippa Lagerback e quel mal di schiena che si porta da tutta la vita: il motivo è sconvolgente

L’ex modella Filippa Lagerback soffre da anni di un terribile mal di schiena. Ma qual è il motivo? Scopriamolo insieme

Filippa Lagerback (Instagram)

Filippa Lagerback è una conduttrice televisiva svedese naturalizzata italiana. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale al 1993, con la partecipazione ad alcuni spot pubblicitari.

Successivamente, per l’esattezza tre anni dopo, debutta al cinema, nel film diretto dal regista Giovanni Veronesi, intitolato “Silenzio… si nasce”.

Al termine degli anni novanta invece, inizia ad apparire sul piccolo schermo. Dopo aver preso parte al programma Mediaset “Superboll”, ha condotto due edizioni di “Candid Angels”.

Nei primi anni duemila ha lavorato anche nella televisione svedese, presentando alcuni reality. Dal 2005 prende parte alla trasmissione “Che tempo che fa”, storico talk show targato Rai, condotto da Fabio Fazio insieme alla simpaticissima Luciana Littizzetto.

È proprio qui che incrementa la sua popolarità nel nostro Paese, facendosi apprezzare per la sua eleganza oltre che per la sua bellezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Per quanto riguarda la vita privata, Filippa ha una relazione con Daniele Bossari. La coppia si è formata circa venti anni fa, tuttavia il matrimonio è arrivato soltanto nel 2018. Insieme hanno dato alla luce una figlia, di nome Stella.

Leggi qui -> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa

Leggi qui -> Francesca Fialdini e la risposta sull’amore: “Menzogna 9 su 10”

Filippa Lagerback e i problemi alla schiena

Ad oggi la Lagerback è ancora impegnata nel programma di Fabio Fazio, dove ormai da anni anche lei stessa ne è un punto fisso. Grazie a questa esperienza ha conosciuto una miriade di personalità di spicco, sia italiane che internazionali.

Quello che non molti sanno tuttavia, è che accanto alla sua brillante carriera, la showgirl soffre da sempre di forti dolori alla schiena. Fin da piccola infatti, la sua altezza ha provocato diversi problemi alla postura di Filippa, ma questo non è l’unico motivo.

Dopo anni di dolori e di visite, un fisioterapista notò che l’ex modella ha una gamba più lunga dell’altra. Ovviamente nessuno è perfettamente simmetrico, ma in alcune persone la differenza è più notevole che in altre. Il fatto di avere l’arto inferiore sinistro più corto, le impone di scaricare il peso proprio su quella parte del corpo, portandole delle fitte fortissime alla schiena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Fortunatamente la conduttrice con gli anni ha imparato a conviverci, anche grazie alla fisioterapia oltre che ad una sana alimentazione che le permette di non acquisire dei chili in eccesso, i quali potrebbero aumentare ulteriormente i suoi dolori.

 

 

Impostazioni privacy