Chiara Ferragni sorprende tutti: Arriva la nuova nascita

Chiara Ferragni non finisce mai di stupire ed ecco che decide inaspettatamente di mostrare al mondo la nuova nascita

GettyImages-chiara ferragni
GettyImages-chiara ferragni

Chiara Ferragni attraversa un periodo particolare, dato dall’assenza in casa del del marito e cantante Fedez, il quale partecipa al Festival di Sanremo, ma non solo. Numerose infatti le novità che riguardano l’imprenditrice digitale più nota del nostro paese.

In concomitanza con l’arrivo della Festa delle donne potrebbe infatti esserci un fondamentale cambiamento nella vita dell’influencer con la nascita tanto attesa. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Festa della donna e novità per Chiara Ferragni

GettyImages-ferragni e fedez
GettyImages-ferragni e fedez

La moglie di Fedez ha dato una tanto attesa notizia attraverso un post sulla sua pagina Instragram. Ha lasciato tutti senza parole, con i tantissimi fan che non si sarebbero mai aspettati questa novità. Durante gli ultimi mesi si è infatti dedicata quasi completamente alla famiglia, considerando anche la gravidanza in corso che porterà in casa Ferragnez un nuovo pargolo.

Ecco quindi che, dopo un periodo di assenza dal punto di vista lavorativo, annuncia: “Sono così entusiasta di annunciare ufficialmente il lancio della mia prima collezione di occhiali da sole @chiaraferragnibrand. Sei pronto? Lo stock è limitato quindi rimanete sintonizzati per ulteriori sorprese nei prossimi giorni.

Leggi qui —> Chiara Ferragni e il dolce messaggio: “Ci manchi papino”

Appronfisci qui —> Ferragni contro la società: le dure parole dell’influencer

Leggi anche —>  Ferragni e la nuova “creatura”: padrona delle feste

La nuova nascita con l’influencer protagonista

GettyImages-chiara ferragni
GettyImages-chiara ferragni

L’influencer si è affacciata in un settore fino ad ora inesplorato per lei: quello dell’eyeweare. Una prima collezione di occhiali da sole da lei curata che sarà prodotta da Luxottica.

Avere Salmoiraghi & Viganò come retailer della collezione è un’esperienza favolosa. Sono molto felice di avere scelto Salmoiraghi & Viganò per lanciare in Italia la mia collezione. Non vedo l’ora di farvela scoprire. – ha dichiarato Chiara – Gli occhiali da sole sono sempre stati un must del mio guardaroba. Era fondamentale che i modelli della collezione fossero in grado di elevare qualsiasi outfit“.

La collezione è composta da due montature. Il primo modello. “Cool Eye“, rivisita in chiave inedita la classica forma cat-eye promuovendo un’estetica più strutturale, in quattro varianti di colore. Mentre, il secondo “Bold Eye“, è caratterizzato da frame rettangolare allungato e dai profili arrotondati, ed è disponibile in tre diversi colori. Immancabile su entrambe le montature il logo che caratterizza il brand della Ferragni, inciso sul lato esterno delle asti, ovvero un occhio stilizzato con lunghe ciglia nere.

Insomma, una nuova avventura per Chiara che per omaggiare le tantissime fan realizzerà 30 custodie autografate, che andranno ai primi 10 acquirenti.

Impostazioni privacy