Romina Power e il problema fisico che l’attanaglia: la richiesta d’aiuto

L’ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power, ha un problema di salute. La richiesta d’aiuto spiazza un po’ tutti

Romina Power (Getty Images)

Romina Power è una cantante e attrice statunitense naturalizzata italiana. È nata a Los Angeles, città in cui trascorse i suoi primi anni di vita insieme alla famiglia.

Anche i suoi genitori sono stati personaggi del mondo dello spettacolo. Sia Tyrone Power che Linda Christian infatti, sono due attori hollywoodiani. All’età di nove anni Romina si trasferì in Italia insieme alla madre e alla sorella.

Il suo debutto sul grande schermo risale al 1964, con la partecipazione in diverse pellicole nel giro di pochi anni, alcuni delle quali a stampo erotico come “Justine, ovvero le disavventure della virtù”, diretta da Jesus Franco.

Nel 1967 partecipa alle riprese del film musicale “Nel sole”, titolo ripreso dall’omonima canzone di Al Bano. È proprio qui che conosce quest’ultimo, con il quale in seguito ha avuto una relazione sentimentale, mettendo alla luce quattro figli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La triste storia della primogenita di nome Ylenia la conoscono tutti. La giovane è scomparsa nella notte tra il 31 Dicembre 1993 e il 1 Gennaio 1994, negli Stati Uniti, in circostanze misteriose.

Leggi qui -> Romina Power ha un nuovo amore nella sua vita: ecco chi è

Leggi qui -> Romina Power, la rivelazione dopo i numerosi lutti: “..favorevole reincarnazione”

Romina Power e i problemi fisici

Il divorzio tra la Power e il cantante di origini pugliesi arriva dopo ventinove anni di matrimonio. La causa non è da ricercarsi nella sparizione della figlia, ma per motivi interni alla coppia.

Durante il corso della loro storia, Al Bano e Romina sono stati protagonisti diverse volte insieme, per quanto riguarda la carriera canora. Hanno infatti cantato in duetto in varie occasioni, come per esempio nel 1984, quando si sono esibiti sul palco dell’Ariston. Qui hanno portato il brano “Ci sarà”, con il quale hanno ottenuto la vittoria.

Ad oggi l’ex coppia di artisti è tornata in buoni rapporti, tanto che di recente hanno pubblicato il loro ultimo album, intitolato “Raccogli l’attimo”. All’interno della raccolta, uscita a distanza di ben venticinque anni dall’ultima, troviamo diversi pezzi inediti del duo.

Nelle ultime ore la cantante statunitense ha attirato l’attenzione dei suoi fans, purtroppo a causa di una spiacevole notizia. In una pubblicazione apparsa sul suo profilo Instagram, ha lanciato una richiesta di aiuto, annunciando che probabilmente dovrà subire un’operazione.

Nel messaggio di testo inserito nel post, la Power si rivolge direttamente alle sue followers donne. Nello specifico, a tutte coloro che stanno sulla settantina e che abbiano una protesi al ginocchio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Successivamente, prosegue il messaggio chiedendo: “Se positivo, se tutto è andato bene, vorrei sapere dove si è operata e con chi. Grazie”. Nella didascalia invece, l’ex di Al Bano lascia il suo indirizzo e-mail a disposizione di tutte le signore che vorranno rispondere a questa sua richiesta di soccorso, per risolvere al più presto il problema fisico di cui soffre.

Impostazioni privacy