Leonardo Ghini, figlio di Massimo ha contratto il Covid in forma grave: ecco come sta

Leonardo Ghini è figlio d’arte e sta seguendo le orme di papà Massimo. Negli ultimi giorni l’annuncio riguardo il Covid-19 che l’ha colpito in forma grave

Leonardo Ghini
Leonardo Ghini (Instagram)

Figli d’arte che inseguono le orme dei genitori, dal cinema al mondo della televisione sono tanti i ragazzi che provano a cimentarsi sui binari intrapresi precedentemente da padri e madri. E cosi ci si riscopre anche con grandi doti, quelle che emergono sia grazie al talento ma anche con lo studio, che sempre serve quando si parla di recitazione ma anche mondo della cultura in generale.

Leonardo Ghini è uno di quei ragazzi che sta seguendo, come detto, quanto fatto da papà nel corso della sua carriera. Massimo, infatti, è un personaggio dalla grande carriera, visto il percorso fatto nel mondo del cinema e della televisione. Tantissimi film all’attivo, per la maggior parte di marchio comico, al fianco di registi del calibro di Neri Parenti, Fausto Brizzi e Gabriele Muccino, soltanto per citarne alcuni.

Va da sé che, nella mente del giovane Leonardo, si sia cosi palesata la voglia di inseguire quello che è stato il percorso del padre. Il Cinema, d’altronde, è un qualcosa che si tramanda di generazione in generazione, e sono tanti gli esempi di padri e figli che hanno costruito le proprie carriera uno dopo l’altro.

E cosi Leonardo si è diplomato presso l’Accademia d’Arte Drammatica ‘Silvio d’Amico’, ha studiato anche alla Scuola di teatro ‘Le Maschere’, diretta da Giulio Scarpati. I primi passi, poi, nel mondo della televisione, partecipando alla serie tv ‘Vivi e lascia vivere’, su Rai 1, per la regia di Pappi Corsicato.

Leonardo Ghini e l’annuncio di Massimo

Il nome di Leonardo proprio in questi giorni è finito al centro dell’attenzione, per alcune rivelazione fatte da papà Massimo riguardanti proprio le condizioni del figlio. Il giovane Ghini, infatti, è stato vittima del contagio da Covid-19, come confermato dal papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Ghini (@niente.diniente)

Una situazione particolare, visto che Leonardo è stato anche ricoverato a causa di una polmonite interstiziale dovuta proprio al Coronavirus. Tutto nato, come rivelato da Massimo, dopo una festa alla quale il figlio ha partecipato. Tutti tamponati, tutti negativi, ma questo evidentemente non è servito.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini rivela il suo dramma: il pesante lutto

Leggi qui —> Christian De Sica nudo in strada: lo copre solo il cane

Leonardo ed il Covid, ora come sta

Lui diceva di sentirsi bene, ma dopo aver consultato il nostro medico di fiducia lo abbiamo portato di corsa in ospedale”, ha raccontato Massimo ad Adnkronos. Insomma, momento di grande tensione per la famiglia Ghini.

Ad oggi, però, la situazione di Leonardo sembra sia migliorata. “Ora sta meglio, nonostante sia ancora positivo. Si trova in un Covid-hotel – ha continuato a spiegare papà Massimo – dove sta continuando il suo periodo di quarantena. Il virus non colpisce solo gli anziani, è diventato più pericoloso”

Impostazioni privacy