Elettra Lamborghini rivela il suo dramma: il pesante lutto

Elettra Lamborghini è tra i personaggi più amati sui social network. Un pesante lutto ha colpito la cantante, che lo ha ricordato proprio sui social

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

L’esplosione della notorietà di Elettra Lamborghini è uno dei fenomeni più importanti avvenuti nello show business negli ultimi anni. Una crescita esponenziale, che soprattutto n tempi recenti ha avuto un picco straordinario. La partecipazione al ‘Festival di Sanremo‘, ad esempio, ha sancito in maniera definitiva quello che è stato un percorso straordinario e che ha trovato sul palco dell’Ariston un ulteriore punto di svolta.

E da lì un susseguirsi di successi e soddisfazioni. Il matrimonio con il disc jockey Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, è stato un altro punto di svolta per la cantante bolognese, arrivata cosi a raggiungere un traguardo personale importante. L’amore al centro della vita di Elettra, cosi come la sua carriera professionale. Una delle ultime avventure, la docu-serie su Discovery+ incentrata su alcuni momenti della sua vita, è stato un altro step importante raggiunto proprio con l’inizio del nuovo anno.

Elettra ovunque, dalla televisione all’album di figurine, passando per la musica e soprattutto i social. E’ proprio attraverso il suo account Instagram, infatti, che la bella ereditiera si tiene in stretto contatto con i suoi followers, raccontando anche diversi episodi della sua vita. L’ultimo che la Lamborghini ha riportato proprio nelle sue stories è molto particolare, e tocca da vicino un lutto che ha dovuto affrontare qualche tempo fa.

Elettra Lamborghini ed la scomparsa di Lolita

Elettra è un’amante degli animali, ed in particolare dei cavalli. Spesso la vediamo in compagni degli amici a quattro zampe, cavalcando e ritrovando serenità proprio grazie all’equitazione. Una passione mista a vero e proprio amore per il mondo animale.

Negli scorsi mesi, però, proprio in questo ambito la Lamborghini ha dovuto affrontare un tragico lutto. La scomparsa della sua cavalla Lolita, alla quale era molto affezionata, ha avuto un grande effetto sulla vita di Elettra, come lei stessa ha raccontato. E cosi nelle stories è emerso un episodio molto particolare, accaduto in queste ore.

Leggi qui —> L’Isola dei Famosi, l’indiscrezione: Elettra Lamborghini nel programma

Leggi qui —> Elettra Lamborghini:da piccola volevo vivere come un’amish

Elettra, Lolita e lo strano episodio

Cosi nelle ultime stories di Instagram è Elettra a racconta un fatto molto singolare. Durante una lezione di recitazione, infatti, la sua insegnante le ha chiesto di recitare una parte molto triste: “L’insegnante mi fa ‘focalizzati sul dolore vero che hai provato’. Io le ho detto che cinque mesi fa è morta la mia cavalla che per me era tutto, ed è stato il lutto più grande”, ha raccontato Elettra.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

“Lei per attivare la tristezza continuava a dire il suo nome, la invocava. Continuava a dire il nome di Lolita, a me stava iniziando a dare fastidio. Poi è venuto giù un quadro. Mi sono venuti i brividi. C’era qualcuno che sentiva che io era a disagio, io non ho detto niente ed è venuto giù un quadro. Io ci credo a queste cose raga”, le parole della Lamborghini che successivamente si è anche commossa.

Insomma, un episodio che racconta molto anche della personalità di Elettra, che ha ammesso precedentemente di essere molto credente – come già detto in passato – e di credere anche nell’esistenza degli angeli. Il tutto, poi, convogliato nell’episodio del quadro.

Impostazioni privacy